Alessandro Borghese, famoso chef televisivo noto per i suoi programmi e per il suo talento, ha condiviso una foto con il fratello minore Massimiliano Borghese che ha fatto letteralmente impazzire tutte le fan.

Nella foto, Alessandro è accanto a Massimiliano, nato il 17 luglio del 1989, ha 31 anni ed è più piccolo di 12 anni del fratello maggiore e figlio minore di Barbara Bouchet e l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, venuto a mancare pochi anni fa.

A differenza del fratello non fa il cuoco, ma è un esperto bartender. Lavora a Milano in un ristorante e si occupa di gestione e organizzazione del personale.

Si sa poco di lui perchè, a differenza del fratello maggiore abituato alla ribalta televisiva, preferisce stare lontano dallo showbiz, non condivide molte foto sui canali social ed è molto geloso della sua privacy.

borghese

Il selfie dei fratelli Borghese, postato da Alessandro in occasione del compleanno di Massimiliano, ha fatto incetta di like delle fan di Alessandro che si sono lasciate a commenti tipo: “Caruccio il bro!”, “Direi diesci…”, “Ci vedo doppio!”.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News