Nella Casa del “Grande Fratello Vip” esplode una rissa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. “E no basta, abbi il coraggio di dire come stanno le cose… dille davanti a tutte le telecamere”, urla Zorzi.

“Mi alzo e vengo lì. mi devi lasciare parlare”, risponde agitato Oppini che si alza e cerca lo scontro fisico. Per fermarlo intervengono Pierpaolo, Elisabetta ed Enock. Da qui si vedono i due discutere e, come riportato nel video, più passano i secondi più i toni si fanno via via più accesi. Fino a che, ad un certo punto, Francesco Oppini si è alzato in piedi, quasi a cercare il contatto fisico con Tommaso Zorzi e scontrarsi così faccia a faccia con lui. Da qui, giustamente, l’intervento dei compagni, che hanno cercato di dividerli. Ben presto, però, l’influencer e il figlio di Alba Parietti hanno rivelato si trattasse solo di un semplice scherzo, lasciandosi andare alle risate.

Grande Fratello Vip, uno scherzo riuscito

E se la Gregoraci si era presa un grande spavento e infatti dice ai ragazzi che sono “dei cretini”, la contessa De Blanck se la ride. Francesco e Tommaso si abbracciano, sono felici che lo scherzo sia riuscito. Per un attimo hanno portato scompiglio nella Casa. E qualche risata. Che dire? Scherzo riuscitissimo da parte di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che si sono detti piuttosto divertiti. Ma non tutte le liti nate in Casa sono finte come questa e l’ex protagonista di Riccanza ne sa qualcosa. Le reazioni incredule dei loro compagni lasciano lo spazio ai “vaffa” per lo spavento e il tutto si conclude con una sana risata. Quando si dice che il passaggio dalla realtà alla finzione è breve.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News