Monica Bellucci si emoziona commentando su Instagram il debutto come modella della figlia Deva Cassel per la cover del magazine Elle.

Infatti, la primogenita di Monica e Vincent Cassel, che da poco ha compiuto 16 anni, ha già conquistato una prima pagina importante di un magazine come Elle France. La sua bellezza è pari a quella della mamma e davanti all’obiettivo sembra essere completamente a suo agio.

Stessi lineamenti, stesse labbra, stesso broncio e stesso sguardo della madre, una bellezza magnetica che viene messa in risalto dallo scatto patinato in cui indossa un camicia a pois resa più femminile da un bustino nero. Scatto, o meglio cover, che è stata subito condivisa su Instagram da Monica Bellucci: “Once upon a time… there was a little girl… Time goes so fast! May Life protect you my Love”, che significa “C’era una volta una bambina… Il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio”.

deva cassel

Protetta dai genitori e tenuta lontana dai riflettori insieme alla sorella minore Lèonie, Deva Cassel è salita alla ribalta solo nell’ultimo periodo grazie alla casa di moda italiana Dolce & Gabbana che l’ha scelta per una campagna pubblicitaria prima in Costiera Amalfitana e poi sul Lago di Como.

deva cassel

La nuova beauty ambassador del marchio D&G è sempre in compagnia della madre Monica Bellucci, che non la perde mai di vista e la accompagna ovunque. Infatti, pochi giorni fa sono state viste a Firenze per una sfilata di Dolce & Gabbana organizzata a Villa Bardini e al Salone dei 500 di Palazzo Vecchio.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News