Dopo Adua Del Vesco, Lele Mora sgancia a bomba su Massimiliano Morra. E lo fa nel salotto di Live Non è la D’Urso, rivelando uno scoop sul passato dell’attore del Grande Fratello Vip 5 circa la sua omosessualità.

Tra gli ospiti del salotto di Barbara d’Urso, c’era anche Lele Mora che ha parlato della presunta omosessualità di Morra. Pochi giorni fa, infatti, la Del Vesco si è lasciata andare ad alcune confidenze nella Casa del GF VIP, rivelando che il suo finto ex fidanzato sarebbe gay. Massimiliano ha negato fermamente la versione dei fatti raccontata da Adua, che ha chiesto scusa pubblicamente e ha negato la validità della sua confessione.

La questione, tuttavia, ha suscitato la curiosità del pubblico e Mora ha lanciato una bomba inaspettata sul gieffino ospite della D’Urso:

“Morra ha avuto una storia bella lunga, ma non dirò mai il nome. È una persona molto conosciuta. È stato fidanzato con un uomo importante che gli ha promesso, di fare prima o poi, il Grande Fratello. Ci è arrivato. Che sia stato d’amore o di interesse… Non lo so… Massimiliano Morra non è gay. Ci sono tanti non gay ma si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che ti dico. Te lo confermo”

Barbara e gli ospiti di Live sono rimasti senza parole per la rivelazione, alla quale è seguita un’altra bomba. Nello studio, infatti, è stata ospite anche Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, per raccontare come la loro storia è stata tenuta nascosta per non ledere all’immagine dell’attrice.

Lele Mora ha lanciato un’indiscrezione anche sulla Grimaldi, rivelando:

“Eva Grimaldi ha avuto una storia finta con Gabriel Garko, ma una storia vera con me. Per circa un annetto. Abbiamo fatto sesso tante volte. Io ero un frutto proibito, moltissime volevano stare con me”.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News