Nella casa del Gf Vip, continua la speciale amicizia fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Anche nel fine settimana i due si sono mostrati piuttosto vicini. Elisabetta apprezza, senza però concedere troppo.

In attesa delle prossime evoluzioni, la Gregoraci sembra essere la protagonista indiscussa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e molti telespettatori, inoltre, hanno notato gli accessori e i gioielli griffati che sta sfoggiando l’ex moglie di Briatore nella casa del Gf. Molti, infatti, si domandano sulle ‘entrate’ della Gregoraci: quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Secondo alcune indiscrezioni, il cachet sarebbe davvero molto alto. I compensi dovrebbero aggirare sui 10/20 mila euro a settimana in base alla popolarità del personaggio più ci sono altri 8 mila euro a puntata per gli ospiti in studio.

Chi riesce ad arrivare fino alla fine del programma ha la possibilità di vincere il montepremi di 100mila euro (50mila andranno in beneficenza).

Alle casse di Elisabetta Gregoraci, poi, va aggiunto l’assegno di mantenimento che le passa il suo ex marito Flavio Briatore. Come ha dichiarato lo stesso patron del Billionaire, proprio per assicurare il meglio a lei e a suo figlio Natan Falco, ogni mese stacca un assegno consistente. A riferire l’indiscrezione è Kontrocultura  che parla di circa 8000 euro al mese per Nathan Falco, al di fuori le spese extra. Inoltre, Briatore le avrebbe donato anche una casa a Monaco di circa 430 mq. A tutto questo poi bisogna aggiungere anche le quote di alcuni locali di Briatore, parliamo del Billionaire, il Twiga e altri ancora.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News