Ancora un momento d’imbarazzo nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si collega con la casa e si rivolge a Patrizia De Blanck, avvisandola che in studio c’è un suo presunto ex amante. “Non ti sei fatta mancare niente, sei stata con gli uomini più belli. Abbiamo scovato un tuo vecchio amore”, afferma il presentatore, lasciando la parola all’uomo.

“Patrì, te recordi de me? So’ passati 30 anni, te recordi di me? So’ Alvaro, il falegname mi chiamavi, perché sfonnavi sempre il letto, pure te, te sei invecchiata, le zin… ti si sono sgonfiate, hai messo su un po’ di ciccia”.

La De Blanck, basita, replica: “Ma è un pazzo lucido, non lo conosco, non lo so chi è. Se avessi fatto qualcosa con lui lo direi, a parte che è un ces…, dai torna all’ospedale da dove sei venuto”, poi la chiosa che scatena le risate generali dello studio televisivo: “Alfonso, non voglio più uomini, ho avuto di tutto e di più. Se è vero che sfondavo il materasso? Con lui no, ma con altri sì! Con Armando sono caduta giù dal letto. Forse non me lo ricordo? No! Io quelli che mi sono tromb… me li ricordo tutti, tutti! Sono stata con un idraulico e con un elettrauto, ma con un falegname mai”.

La De Blanck sta al gioco, ma fuori onda esprime una certa amarezza: “In tutto questo perché non mi fanno parlare con Giada? Voi avete sentito i familiari, io perché no?”.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News