Temptation Island promette sempre forti emozioni. Anche questa volta le anticipazioni della prossima puntata vedranno due delle protagoniste, Carlotta e Francesca, soffrire per i rispettivi compagni di vita.

Sarà una puntata difficile, quella di Temptation Island, per Carlotta che la vedrà piangere per Nello. Se nei giorni scorsi la ragazza romana era sembrata “quasi” indifferente alle scene di complicità tra il fidanzato Nello e la single Benedetta, dopo la visione di un nuovo video la ritroviamo disperata e piangente in bagno.

Inconsolabile, si lascerà ad uno sfogo: “Lo odio, lo odio… sei anni di vita chi me li ridà. Perché Nello, perché?”. Pochi giorni prima, al falò aveva pronunciato le seguenti parole: “Ormai gli è partito l’ormone, ma la favoletta tra lui e ‘maledetta’ non dura due giorni. I segnali ce li ho sempre avuti tutti. Conosco il mio compagno e so quando pensa determinate cose e quando gioca. Non voglio al mio fianco una persona in crisi. Tirerò le somme alla fine”.

Anche Alessia Marcuzzi, alla quale Carlotta aveva espresso la volontà di sposare Nello, è parsa incerta e spiazzata dai comportamenti di Nello, senza riuscire a consolare la bella romana.

Problemi anche per Francesca, che dopo la visione di un video, apparirà sconvolta e con le lacrime agli occhi. Si attende la prossima puntata per capire i pensieri che ronzano nella sua testa e se la decisione cambierà ogni cosa con il suo fidanzato.

Infine, nella prossima puntata di Temptation Island, non c’è pace per Speranza. Arrivato in Sardegna, il fidanzato si è subito “dimenticato” di lei creando un forte feeling con la single Nunzia.

Speranza nella prossima puntata dovrà prendere una decisione definitiva, che già nella scorsa aveva rimandato giustificando il rinvio del falò di confronto: “Io mi vergogno proprio. Mi sento morire, ma devo avere un quadro completo. Non posso uscire da qua e fare ancora una volta far decidere lui. Mi sono sempre sottovalutata. Ho bisogno di avere un quadro completo”

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News