Prossimamente potremmo vedere Claudio Sona nella casa del Grande Fratello Vip 5. Questa è una delle ultime indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni dopo le parole del conduttore, Alfonso Signorini: “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

Dopo le parole del conduttore, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, è stata la volta di Alan Fiordelmondo svelare in esclusiva l’identità del nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5 affermando che sarà proprio Claudio Sona.

La notizia sta facendo il giro del web, ance se non si hanno conferme dell’indiscrezione. Inoltre, Claudio Sona può vantare già una conoscenza pregressa con Tommaso Zorzi, dopo che i due sono stati in vacanza insieme in Sicilia.

Il bel veronese Claudio lo conosciamo già come partecipante e tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Proprio lì inizia al storia molto chiacchierata con Mario Serpa e conclusa pochi mesi dopo l’uscita dal programma.

Per Claudio Sona, che non si vedeva nel piccolo schermo da diverso tempo, si potrebbe presentare una nuova e succulenta occasione di apparire in tv dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare il giorno dell’ingresso del futuro concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 5.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News