All’improvviso una signora al Grande Fratello Vip 5: un fuori onda insolito. Ieri sera, mentre la regia stava inquadrando gli inquilini del cucurio a cena, al posto della diretta è apparsa l’immagine di una signora anziana bionda con mascherina abbassata, seduta in una piccola stanza con dei tecnici. La signora, che stava facendo una prova microfono, è diventata immediatamente l’idolo del web.

Il video è stato ripreso da Trash Italiano. Come riporta il sito, la signora si chiamerebbe Roberta. Chi è la donna e cosa c’entra con la diretta del GF Vip su Mediaset Extra? Ovviamente, nulla. Si è trattato di un semplice errore tecnico e la risposta ai dubbi degli spettatori divertiti è arrivata qualche ora dopo su Rete 4.

La signora Roberta è infatti una pensionata chiamata per apparire in collegamento con la trasmissione di approfondimento Fuori dal coro, dove è effettivamente intervenuta qualche ora dopo la curiosa sortita su Mediaset Extra. La donna abita a Milano, ha 78 anni e una situazione economica difficile, come ha spiegato il conduttore Mario Giordano: “La signora ha 500 euro di pensione, vive con i pacchi del Comune. Per lei non ci sono soldi”.

Non basterà ad aiutarla in questo momento di ristrettezze, ma una cosa è certa: grazie all’inconveniente, Roberta è diventata una star televisiva e dei social. E, tra i commenti al vetriolo, c’è chi osserva che la signora abbia intrattenuto il pubblico del GF Vip più dei concorrenti del reality show.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News