Era già nell’aria da tempo e alla fine è accaduto. A “Temptation Island” è arrivato il bacio tra Alberto e la tentatrice Nunzia. Come mostrato a Speranza durante l’ultimo falò delle fidanzate, il ragazzo ha proposto alla single un giro in barca, trascorrendo fuori anche la notte.

LA NOTTE ROMANTICA A TEMPTATION ISLAND

E proprio dopo una cena romantica, i due lasciano libero sfogo alla passione, baciandosi fino a notte fonda. “Non credo di meritare tutto questo”, commenta Speranza in lacrime. La ragazza poi si confronta con la conduttrice Alessia Marcuzzi “Io oggi sono convinta che fuori sia capitato, ma mi ha sempre mandato fuori strada”. Infine le previsioni sul falò di confronto finale con Alberto: “Per me lui non ci sarà”.

Speranza Capasso e Alberto Maritato erano una delle coppie di Temptation Island più longeve nella storia della trasmissione di Canale 5: sono uniti da ben 16 anni. Il percorso nel reality prodotto da Maria De Filippi si è rivelato doloroso per Speranza. Alberto, infatti, si è vissuto la conoscenza con la single Nunzia, con cui è nata una intimità che fa soffrire moltissimo la Capasso.

CHI E’ LA TENTATRICE NUNZIA

Nunzia Taglialatela ha 30 anni e proviene da Mugnano di Napoli. Di professione è addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e tra le sue grandi passioni c’è la cucina. Ama passeggiare e adora il mare. Su Instagram, dov’è seguita da oltre 8mila follower, ama pubblicare foto dei suoi viaggi e di paesaggi, ma anche scatti sensuali in costume da bagno che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News