La ricorrenza festiva di Halloween rappresenta un’usanza volta a rendere omaggio all’oltrevita e nel corso del ponte festivo, che ha incluso la festa in questione, Ognissanti e la giornata commemorativa dei morti, molti costumi celebri sono stati ricercati su Google tra quelli sfoggiati dalle star mondiali nel corso degli anni. Così, SemRush, una società che studia le tendenze e i relativi trend, ha stilato una Top20 dei costumi iconici più influenti di fine autunno, relativo al periodo ottobre-novembre. Scopriamo insieme i vip che occupano le prime posizioni in questa classifica di risonanza mondiale!

SemRush stila la Top 20 dei costumi più influenti d’autunno-inverno

La società SemRush, che si occupa di tendenze e trend. ha voluto stilare l’elenco dei 20 costumi più ricercati su Google, nel lasso di tempo in cui si sono celebrate diverse ricorrenze festive, quali Halloween, la giornata di commemorazione dei defunti e la festa di Ognissanti, nel mondo. Dalle 20 posizioni in questione emerge che molte celebrità del mondo della musica hanno fatto da padroni nella top-list di SemRush, nel periodo di fine autunno.

Quest’anno a primeggiare nella Top-20 dei costumi più ricercati a partire da Halloween 2020 è Ariana Grande, la quale, tra l’altro, è reduce dal rilascio del suo nuovo singolo “Positions”, che ha segnato il suo debutto nella classifica americana dei singoli, “Billboard Hot 100”, proprio alla posizione numero 1. Nel corso della festività di Halloween, in molti, quindi, hanno pensato di ispirarsi al look della star Grande dal corpo androgino e dalla coda di cavallo che tanto la contraddistingue. Alle spalle della Grande si posiziona la Principessa del pop indiscussa, nonché figlia metaforica di Michael Jackson e Madonna, Britney Spears, la quale è stata proclamata “Santa” nella città del peccato, Las Vegas, per il suo enorme contributo nell’industria musicale, come fonte di ispirazione per le nuove generazioni di artisti e fruitori di musica. La sin-city, nel dettaglio, ha istituito una giornata per celebrare “Santa Spears”, ovvero il 5 novembre di ogni anno. Così, proprio ad Halloween, anche Britney e i suoi iconici look sfoggiati nei suoi video musicali, hanno ispirato schiere di fan e non solo. Oltre alle due popstar summenzionate, nella nuova Top-20 figurano anche i re e la regina del Pop.

Qui di seguito, è riportata la classifica integrale dei 20 trend di questa stagione autunno-inverno 2020:

1- Ariana Grande;
2- Britney Spears;
3- Cher;
4- Kylie Jenner;
5- Heidi Klum;
6- Kendall Jenner;
7- Beyoncé;
8- Cardi B;
9- Kim Kardashian;
10- Elton John;
11- Lady Gaga;
12- Taylor Swift;
13- Dolly Parton;
14- Pink;
15- Marilyn Monroe;
16- Marshmello;
17- Michael Jackson;
18- Paris Hilton;
19- BTS;
20- Madonna.




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News