La super modella Hailey Rhode Baldwin Bieber punta alla creazione di un business tutto suo. Il settore beauty è da sempre il suo mondo, infatti la giovane donna è bella di nascita e oggi una grande donna. Hailey Baldwin ha fatto parlare di sé in svariate occasioni, sia per la sua carriera da modella che per il matrimonio con il celebre attore e cantante Justin Bieber.

Hailey Baldwin crea una linea di cosmetici

La bellezza di Hailey Baldwin non passa di certo inosservata, ma lei ha deciso di puntare su un settore in costante ascesa perché vuole spingere tutte le donne a credere in loro stesse e a sentirsi belle, sempre. La modella, moglie del cantante e attore americano Justin Bieber, desidera avvicinarsi alle donne di tutto il mondo, scendendo dalle passerelle nelle quali ha iniziato la sua gloriosa carriera, per entrare a far parte della quotidianità di ogni ammiratrice. Creando una linea di cosmetici firmati Rhode (il suo secondo nome), Hailey auspica di trasmettere alle donne maggiore autostima.

Hailey Baldwin: modella e influencer di moda

La modella statunitense è da parecchi anni un esempio di stile ed eleganza e vanta un vasto pubblico in tutto il mondo. Gli outfit di Hailey Baldwin più chic degli ultimi mesi sono caratterizzati da taglie oversize e tessuti confortevoli. La scelta, da alcuni considerata un po’ azzardata, è il frutto di una grande fiducia in se stessa, in quanto il pensiero che la donna possa essere vista esclusivamente come un oggetto del desiderio non è condiviso dalla modella. La donna moderna, secondo Hailey Baldwin, non dovrebbe indossare quotidianamente capi d’abbigliamento seducenti, bensì dovrebbe esprimere il proprio io scegliendo uno stile personale e non standardizzato. L’immagine della donna dovrebbe andare oltre un bel vestito, poiché la vera bellezza è nascosta in ogni individuo e deve riflettere la personalità di ognuno. Nonostante una silhouette mozzafiato, la modella Hailey Baldwin ama indossare capi morbidi e di una taglia più grande perché la bellezza può essere anche interpretata come il riflesso della semplicità di una persona.

Hailey Baldwin copia un’idea del marito per avere successo

Dal marito Justin la giovane donna ha intrapreso il desiderio di realizzare un progetto personale, capace di esortare le proprie potenzialità e riuscire a trasmettere un messaggio al pubblico. Grazie alla sue esperienza nel settore moda e bellezza, Hailey vorrebbe continuare a operare all’interno di questo mondo. La linea di cosmetici e prodotti di bellezza che sarà immessa molto presto sul mercato non è la prima esperienza imprenditoriale della super modella statunitense. In passato la giovane Hailey Baldwin ha registrato ben due marchi, denominati Bieber Beauty e Rhode Beauty, ma mai approdati sul mercato. Il prossimo brand sarà certamente il frutto di maggiore esperienza e voglia di conquistare una fetta di mercato. Chissà se in futuro la modella decida di creare anche una linea di abbigliamento innovativa.

 




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News