Laetitia Casta è incinta per la quarta volta. La celebre modella e attrice, nata in Corsica, è stata recentemente avvistata per le strade di Parigi con un outfit che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il piumino bianco, abbinato a una maglia rosa e un paio di leggings neri, non è riuscito a nascondere il pancione prominente.

La Casta è apparsa in gran forma, nonostante la gravidanza ormai avanzata. Moderna, sexy e dotata di un fascino irresistibile, la famosa modella ha compiuto 42 anni lo scorso 11 maggio ed è la dimostrazione che oggi sempre più donne scelgono di diventare mamma dopo i 40 anni. Ne è un esempio anche Alessandra Martines che ha avuto l’ultimo figlio a 49 anni.

Non si conosce ancora il sesso del bebè anche se i bene informati giurano che sia una femmina. Laetitia e il marito, Louis Garrel, non hanno commentato la notizia. Fin dal loro primo incontro, avvenuto nel 2015, la coppia ha difeso la propria intimità con l’arma della discrezione e del silenzio.

Nel 2017 si sono sposati in gran segreto. Alla cerimonia erano presenti soltanto 40 invitati tra i quali i figli della modella. La Casta ha alle spalle un passato sentimentale molto importante. Dal fotografo francese Stéphane Sednaoui ha avuto Sahteene, oggi sedicenne. La relazione con Stefano Accorsi, durata 10 anni, le ha regalato invece altri due figli: Orlando e Athena. Garrell invece ha soltanto una figlia, Celine, adottata insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

Silenzio, per favore!

La Casta nel corso degli anni ha sviluppato una vera e propria ossessione per la privacy. Non poteva esser altrimenti visto che in passato le è stato negato un ruolo in un film proprio perché in dolce attesa.

Dopo anni trascorsi sulle passerelle di mezzo mondo, Laetitia ha scelto la strada del silenzio e dell’intimità. La nuova coppia è venuta allo scoperto soltanto poco tempo prima del matrimonio. Nessun clamore, nessun gossip ma soltanto il desiderio di proteggere la propria privacy. Questa del resto sembra esser la nuova tendenza del jet set o almeno di una sua parte. Dalla Casta a Maria Vera Ratti, nuova promessa del cinema italiano, le star scelgono di mostrare soltanto il lato pubblico, tenendo per sé la sfera privata della loro vita.

L’età? Non è più un limite!

La gravidanza della Casta è la prova che la differenza d’età non è più un limite per una vita di coppia serena e appagante. Il percorso però non è così scontato, soprattutto quando è la donna a essere più grande dell’uomo. Coppie come quella formata da Gianluca Vacchi, 53 anni, e Sharon Fonseca, 23, non sorprendono più di tanto. Al contrario, suscitano ancora qualche perplessità le relazioni amorose dove è la donna a essere più ″vecchia″.

Laetitia Casta ha dimostrato che i 5 anni che la separano dal marito non sono un problema così come non lo sono i 26 di differenza tra Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco, con il quale convolerà presto a nozze. Sono donne forti, indipendenti, appassionate. Vogliono vivere con chi vogliono e seguire il proprio istinto, senza pensare all’anagrafe. Sono disinibite e non hanno nessun problema a mostrarsi in pubblico con un partner più giovane. Del resto, il successo di una relazione amorosa ha poco a che fare con l’età e coppie come Laetitia Casta e Louis Garrel lo dimostrano ogni giorno!

 




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News