Non accenna a placarsi la polemica tra due grandi primedonne dello spettacolo: Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. A qualche mese di distanza dall’uscita di Francesco Oppini, l’ex conduttrice di Galagoal è stata tirata in ballo dalla Ruta in merito a un episodio successo qualche anno fa. L’oggetto del contendere? Un tentativo di approccio da parte del bellissimo e sexy Alain Delon.

Aggiungi un posto a tavola

Durate la puntata che ha visto l’ingresso nella casa del Gf Vip della famosa giornalista Rai Alda D’Eusanio e le solite polemiche tra Dayane Mello e gli altri coinquilini, Maria Teresa Ruta ha raccontato di aver ricevuto delle avances dal famoso divo francese il quale, in occasione di una cena di gala, le avrebbe chiesto di sedersi vicino a lui. Peccato che quel posto sia stato occupato dalla Parietti, colpevole quindi di essersi intromessa tra i due. Era forse gelosa? La Ruta sostiene di sì e lo ha ripetuto a gran voce durante tutta la puntata.

La replica

I reality ci hanno abituati a continui colpi di scena. Dalla bestemmia pronunciata a Music Farm da Francesco Baccini alle uscite poco felici di Filippo Nardi e le illazioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, questi programmi rappresentano l’occasione perfetta per dare sfogo a continue provocazioni.

In questo caso la polemica è scoppiata durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove la nota conduttrice ha riproposto l’intero filmato. Immediata la replica di Alba che sul suo profilo Instagram ha dichiarato di sentirsi stanca del solito stereotipo della donna che non aspetta altro di essere notata dal bello di turno. Alba ha chiarito che in quella occasione come nelle altre non ha rubato l’uomo di nessuno. Sia lei che Delon erano infatti nella giuria di Miss Italia e il posto vicino all’attore le era stato assegnato proprio da chi aveva organizzato la cena di gala.

La conduttrice ha inoltre affermato che tra lei e il famoso attore esiste un’amicizia decennale e che nei suoi confronti non ha mai provato nulla. Le sue parole sono supportate da un’intervista a Delon, mandata in onda durante il programma, nella quale l’attore afferma che è stato lui a provarci con Alba e che la donna non si è mai sentita attratta da lui.

La Parietti ha riferito un episodio molto divertente che ha visto lei e Delon chiusi in una cabina telefonica a Madrid per un’intera nottata. A quell’epoca il compagno della donna era Stefano Bonaga, uomo del quale era pazzamente innamorata e gelosa ogni oltre limite. In quella situazione, obbligò Delon a chiamare molte volte il suo fidanzato perchè aveva paura che la stesse tradendo.

Brutta notizia per Dayane

Poche ore fa la casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da una triste notizia. Lucas Mello, fratello di Dayane, è morto a soli 27 anni, vittima di un incidente automobilistico. La sua automobile si è scontrata con un camion nella notte tra il 2 febbraio e mercoledì 3 a Lontras, in Brasile. La modella brasiliana, sconvolta dalla notizia, ha deciso di non lasciare la casa. I suoi coinquilini hanno dedicato al ragazzo una veglia funebre, facendo volare in cielo una grande lanterna bianca. Il loro appoggio non finisce qui in quanto hanno chiesto a gran voce che l’intero montepremi del programma sia devoluto alla Mello.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News