Infuria la polemica dopo le parole di Memo Remigi. A farne le spese è stata Barbara D’Urso che ha replicato prontamente alle parole del famoso musicista milanese.

La querelle nasce dopo le dichiarazioni dell’uomo al settimanale “DiPiù Tv”. Memo ha raccontato che tanti anni fa, quando la D’Urso aveva appena 19 anni, hanno avuto una relazione clandestina. L’uomo infatti era sposato con Lucia, scomparsa il 21 gennaio scorso, e non era nuovo a queste “scivolate” nel matrimonio.

La loro relazione infatti è stata costellata dai continui tradimenti, provocati a suo dire proprio dal lavoro nel mondo dello spettacolo. Di Barbara era seriamente innamorato. Amava il suo modo di farlo sentire importante, la sua giovane età suscitava in lui sentimenti quasi paterni. La relazione andò avanti per circa 4 anni. A un certo punto la moglie di Remigi scoprì tutto e cacciò l’uomo di casa.

Pur di non rinunciare alla sua Barbara, prese in affitto un bilocale. La storia finì di lì a poco come il matrimonio del conduttore che divorziò dalla moglie nel 1983. Il loro affetto e il reciproco sostegno non è mai venuto meno ed è stato importante soprattutto in questo ultimo periodo in cui la donna si è spenta dopo una lunga malattia. Quella con Barbara fu la relazione più bella e appagante per remigi che all’epoca era già famoso mentre la Barbara nazionale era una showgirl in cerca di fortuna.

La replica di Barbara D’Urso

Il pomeriggio televisivo di ieri è stato costellato da una serie di ricordi e affermazioni che hanno lasciato stupefatti i telespettatori. Serena Bortone sulla RAI rievocava il momento in cui ha appreso la notizia che il suo collega e amico Andrea Vianello era stato colpito da un ictus. Questa vicenda ricorda molto da vicino quella di Lamberto Sposini, che si sentì male proprio negli studi RAI al termine di una trasmissione. Su Pomeriggio Cinque invece imperversavano le <a href=”https://www.areadonna.com/2020/10/08/grande-fratello-vip-scoppia-la-rissa-nella-casa-cosa-hanno-fatto-zorzi-e-oppini/” target=”_blank” rel=”noopener”>GFVip news</a> e un tributo al compianto Pietro Taricone, indimenticabile protagonista della prima edizione del Grande Fratello nel 2001.

Improvvisamente la D’Urso sconvolge la scaletta prevista per fare una dichiarazione. La donna non ha mai negato la relazione con Remigi. Nel suo discorso, chiaro e sincero, ha però ribadito che per lei esistono dei valori assoluti nella vita, dei principi ai quali crede così tanto da averli trasmessi anche ai suoi figli.

Uno di questi è proprio il non aver mai avuto (e voluto) relazioni con uomini sposati. Non ha mai rubato il marito a nessuna perché per lei il matrimonio è un vincolo assoluto e una promessa che non bisogna tradire con l’infedeltà.

La relazione tra Remigi e la D’Urso quindi è avvenuta quando l’uomo era già separato dalla moglie e da tempo non viveva più con lei.

Il famoso bilocale non fu preso in affitto da Remigi ma era semplicemente l’abitazione della D’Urso, da lei regolarmente pagata.

La notizia shock

Le dichiarazioni di Memo Remigi sono state un vero shock per Barbara la quale ancora non si spiega il motivo per cui l’uomo si sia inventato alcuni dettagli della loro storia. La notizia, una volta pubblicata, ha fatto il giro dei maggiori quotidiani nazionali. Per la nota conduttrice trovare il suo nome accostato a una relazione clandestina, soprattutto in prossimità della scomparsa dell’ex moglie del musicista, è stato un evento che l’ha sconvolta e molto probabilmente le ha rovinato per sempre il ricordo di una bella relazione.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News