Oggi, venerdì 5 febbraio, è il compleanno di numerosi personaggi famosi, su tutti Paolo Fox e Cristiano Ronaldo. Il noto astrologo italiano ha compiuto 60 anni, mentre il fuoriclasse portoghese ha spento le sue prime 36 candeline. Come accennato però, non sono gli unici a festeggiare nella data odierna il loro compleanno. Restando nel campo dell’astrologia dobbiamo fare gli auguri a Simon & the Stars (Simone Morandi), mentre tornando sul rettangolo verde di gioco incontriamo il campione brasiliano Neymar, ex Santos e Barcellona, attualmente in forza al PSG.

Paolo Fox compie 60 anni

Paolo Fox ha compiuto oggi 60 anni. Soltanto un mese fa era uno dei protagonisti assoluti del piccolo schermo, con il suo immancabile oroscopo dell’anno presentato in anteprima durante la trasmissione I Fatti Vostri. Le sue previsioni sono tra le più seguite dal pubblico femminile, che ogni settimana si collega su Rai Due per ascoltare dalle parole di Paolo Fox l’oroscopo della settimana, con i segni migliori e peggiori. Non tutti sanno che l’astrologo più famoso d’Italia ha preso parte anche a tre pellicole cinematografiche: L’ispettore Coliandro (Manetti Bros.), Ma tu di che segno 6? (Neri Parenti) e Natale a Roccaraso (Mauro Russo).

Cristiano Ronaldo compie 36 anni

Insieme a Paolo Fox, il 5 febbraio è anche il giorno di compleanno del calciatore Cristiano Ronaldo. Attualmente in forza alla Juventus, è ritenuto dagli addetti ai lavori come uno dei giocatori di calcio più forti mai esistititi. L’asso portoghese è fidanzato con Georgina Rodriguez, modella e influencer argentina, divenuta famosa qui in Italia dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus nelle vesti di co-conduttrice. Oltre a essere un fenomeno in campo, Ronaldo è anche una sorta di Re Mida sui social: su Instagram vanta oltre 250 milioni di follower. Prima di proseguire con gli altri due personaggi famosi che compiono gli anni oggi, vi invitiamo alla lettura del nostro articolo 5 curiosità su Cristiano Ronaldo.

Simon & the Stars compie 49 anni

Simon & the Stars, all’anagrafe Simone Morandi, compie oggi 49 anni. Nato a Roma, si definisce l’astro blogger più amato dal web. Cura personalmente ogni settimana l’oroscopo del portale Elle, collabora occasionalmente per l’edizione digitale di Repubblica, in più ha un sito tutto suo dove posta bollettini e approfondimenti specifici segno per segno: insomma, Simon & the Stars è un astrologo 2.0 a tutto tondo.

Neymar compie 29 anni

In questo strano destino a coppie celebriamo il compleanno del calciatore brasiliano Neymar, che oggi festeggia 29 anni. Fin da giovanissimo strega i migliori club d’Europa, tanto che è il Barcellona ad assicurarsi le sue prestazioni sportive per una cifra miliardaria. Di recente è salito alla ribalta della cronaca per una mega festa organizzata in Brasile nonostante la pandemia di Covid-19 stesse dilagando nel suo Paese. Come Cristiano Ronaldo, anche Neymar è una star su Instagram con quasi 150 milioni di follower.

 




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News