Barack Obama si racconta dopo la pandemia

L’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha rilasciato di recente una splendida intervista, nella quale ha raccontato anche come ha trascorso i primi giorni della pandemia da Covid-19, in compagnia della moglie Michelle e delle figlie Malia Ann e Natasha. Le abitudini di casa Obama sono state stravolte in seguito allo scoppio della pandemia, proprio com’è accaduto agli altri cittadini del mondo. Le restrizioni hanno costretto anche i coniugi Obama e le figlie a trascorrere le giornate dentro casa, occupando il tempo libero in modo creativo. Nuovamente sui riflettori, il primo Presidente Americano di colore e personaggio politico molto amato dalla folla, ha sostenuto pubblicamente la candidatura del nuovo Presidente eletto Joe Biden.

Chi sono le figlie di Barack e Michelle Obama?

Barack Obama ha due figlie bellissime. Durante il suo mandato le giovani ragazze erano poco più che adolescenti, mentre adesso appaiono ai riflettori davvero cresciute. La figlia primogenita di Barack e Michelle Obama, nata il 4 luglio 1998 e si chiama Malia Ann. Oggi Malia frequenta la prestigiosa Università di Harvard ed è innamorata di una giovane promessa del rugby, Rory Farquharson. I due ragazzi si sono conosciuti proprio lungo i viali di Harvard, ma non si hanno notizie ufficiali riguardo al loro rapporto, poiché entrambi non amano stare davanti ai riflettori. La secondogenita della famiglia Obama si chiama Natasha ma preferisce essere chiamata con il diminutivo Sasha. Nata il 10 giugno 2001, la giovane ragazza frequenta l’Università del Michigan.

Da Presidente a papà amorevole

Entrambe le figlie dell’ex Presidente degli Sati Uniti d’America non possiedono profili social e sfuggono ai paparazzi in cerca di uno scoop. L’ultimo scatto pubblico della giovane Sasha Obama risale al ballo studentesco del 2019. La figlia maggiore Malia Ann Obama segue con rigore i corsi di studio ed è una vera e propria icona di stile ed eleganza. Le colleghe del college la considerano un influencer, in quanto sfoggia sempre uno stile impeccabile e adeguato alle svariate circostanze. Oltre allo studio e alla passione per la moda, Malia Ann Obama è interessata al cinema e ha frequentato un importante stage con il produttore Harvey Weinstein. I genitori Obama sono scrupolosi sui temi indipendenza e studio e desiderano per le figlie un futuro stupendo e che entrambe diventino due grandi donne.

Malia e Sasha Obama

Le figlie Obama sono due ragazze bellissime nonché due studentesse universitarie modello. Malia Ann e Sasha Obama hanno ereditato la bellezza e la classe dalla mamma Michelle, nonostante Malia Ann somigli molto al papà Barack. I mesi di lockdown sono stati duri da superare anche per le giovani Malia Ann e Sasha, costrette in casa e prive della loro libertà di uscire e trascorrere del tempo con gli amici. Durante l’intervista papà Obama ha raccontato che il fidanzato di Malia ha trascorso molto tempo in casa Obama durante la prima ondata della pandemia da Covid-19, poiché rimasto bloccato in territorio americano a causa dell’interruzione dei voli di linea, nonostante la famiglia viva in Inghilterra.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News