Sophie Taricone è la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone, ha 16 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Il suo nome è tornato in auge di recente dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet del Festival del cinema di Venezia accanto alla madre Kasia. Nel nostro approfondimento parleremo di chi è Sophie Taricone, della biografia e le principali curiosità legate alla sfera della sua vita privata.

Biografia di Sophie Taricone

Sophie Taricone è nata il 4 settembre 2004. I suoi genitori sono l’attrice Kasia Smutniak e l’attore Pietro Taricone, scomparso tragicamente il 29 giugno 2010 in seguito a un incidente col paracadute presso l’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni, quando Sophie non aveva ancora compiuto sei anni. Il padre di Sophie era un nome molto noto in Italia, grazie alla partecipazione alla prima storica edizione del Grande Fratello trasmessa sulle reti Mediaset nell’anno Duemila. Tre anni dopo conosce Kasia Smutniak sul set di Radio West: tra i due scocca da subito la scintilla e un anno dopo diventano genitori di Sophie, cresciuta amorevolmente da Pietro fino a quando il destino glielo ha permesso.

La nuova famiglia di Sophie Taricone

Dopo la morte del padre Pietro, Sophie Taricone è cresciuta insieme alla madre Kasia Smutniak, che nel frattempo si è rifatta una vita accanto a Domenico Procacci, noto produttore italiano e fondatore della Fandango. Kasia e Domenico si sono sposati a sorpresa nel settembre 2019, prendendo in contropiede le riviste di gossip e gli stessi fan della coppia. Troppo piccola per avere ricordi concreti del padre biologico, Sophie oggi è consapevole di essere fortunata ad avere una madre splendida come l’attrice polacca e un nuovo padre entrato in punta di piedi nella sua vita.

Sophie Taricone oggi

Come accennato nell’introduzione, la prima apparizione pubblica di Sophie Taricone risale al red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2018, al fianco di Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Sophie ha stupito tutti per la sua incantevole bellezza: il fisico asciutto e slanciato ricorda in tutto e per tutto quello della madre, mentre l’espressione del viso, il sorriso e il colore della pelle sono gli stessi di papà Pietro. Vedendola per la prima volta in pubblico, i fan che hanno seguito da vicino la storia d’amore tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone non hanno potuto far altro che emozionarsi di fronte all’incredibile somiglianza tra la figlia e il padre scomparso.

Sophie Taricone e il fratello Leone

Sophie Taricone è l’unica figlia nata dall’amore di Kasia Smutniak e Pietro Taricone, ma oggi può contare anche sulla presenza di un fratello. Lui si chiama Leone, ed è il figlio di Kasia e del produttore cinematografico Domenico Procacci, nato nel 2014 (tre anni dopo l’inizio della relazione tra l’attrice e il numero uno di Fandango). Insieme formano una famiglia felice e spensierata.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News