L’ultima puntata di C’è Posta per Te ci ha regalato una serie di storie che difficilmente dimenticheremo. Con il suo solito garbo, Maria De Filippi ci ha condotto in punta di piedi dentro vicende uniche ed emozionanti.

Claudio Amendola emozionato

Uno degli ospiti della puntata è stato Claudio Amendola. Il famoso attore romano infatti è stato il regalo che Giuseppe ha fatto a Sara. I due stanno insieme da tantissimo tempo e la ragazza vorrebbe sposarsi.

Giuseppe però, pur amandola tantissimo, è titubante. Un grave problema di salute infatti affligge il ragazzo: la sclerosi multipla. Questa malattia degenerativa getta un’ombra sul suo futuro perché sa che non riuscirà a regalare una vita serena a Sara e questo è il motivo per cui ha paura di sposarsi.

Amendola, visibilmente emozionato, abbraccia la ragazza. La vicenda lo ha talmente colpito che non solo regala una camera da letto ai due ma, improvvisamente, porge alla donna un sacchetto che contiene una cifra importante come augurio per una serena vita e due.

Ciro Immobile a C’è Posta per te

I tifosi della Lazio attendevano questo appuntamento da tempo. Ciro Immobile e la moglie sono intervenuti nella storia di Elena, invitata in trasmissione dalla mamma, dal fratello Emilio e la sorella Miriam.

Elena è sempre stata una ragazza sorridente e allegra, soprattutto dal momento in cui ha coronato il suo sogno d’amore con Fabrizio. La sua è stata una bellissima storia, allietata dall’arrivo di due meravigliose bambine.

Un brutto giorno Fabrizio ha un incidente in scooter che gli costa la vita. Da quel momento in poi la donna perde il sorriso e la voglia di vivere. I suoi familiari decidono quindi di farle una bella sorpresa invitando il suo idolo, Ciro Immobile.

L’attaccante della Lazio e la moglie si commuovono e spendono per la donna parole emozionanti. I regali per la ragazza sono tantissimi, a partire da un viaggio di montagna tanto desiderato dalle bambine.

Il dono che ha fatto più discutere in rete è stato il vestito che la De Filippi indossava in scena fino a qualche momento prima. Elena lo ha accettato con un sorriso complice rivolto alla De Filippi. Chissà quali sono i retroscena di questo gesto inconsueto da parte della conduttrice di trasmissioni fortunate come “Uomini e Donne“.

La storia di Anna e Antonio

Anna è una ragazza di 24 anni che non parla con suo papà da molto tempo. L’uomo non ha accettato la storia della figlia con Antonio perché tra i due ci sono 27 anni di differenza.
Giovanni è stato il classico padre padrone. Non ha mai concesso nessuna libertà alle figlie, trincerandosi dietro un silenzio cupo alle loro domande.
Anna vuole vivere la sua storia senza problemi e soprattutto frequentare la mamma e le sorelle alla luce del sole e non di nascosto perché il papà è contrario.
Dopo le scuse di Anna, Giovanni decide di aprire la busta e i due si riabbracciano commossi.

Gli eventi inaspettati della settimana televisiva

Gli ultimi giorni in Tv sono stati costellati da una serie di eventi che hanno fatto molto discutere l’opinione pubblica, dall’uscita di scena della De Filippi durante la trasmissione per convincere un figlio ad aprire la famosa busta all’intervento di Paolo Bonolis su Luca Laurenti per mettere a tacere le voci che circolano in rete in merito alla sua assenza dai social e dalla Tv.

Ma l’evento che ha suscitato un vero e proprio terremoto mediatico sono state le parole di Alda D’Eusanio che le sono costate l’espulsione immediata dal GFVip. La giornalista infatti ha parlato di una presunta violenza domestica su Laura Pausini a opera del compagino Paolo Carta. Immediata la reazione della cantante che non solo ha smentito tutto ma ha messo la vicenda in mano ai suoi avvocati.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News