Nella giornata di ieri, lunedì 8 febbraio, Elisabetta Gregoraci ha festeggiato 41 anni. Per la showgirl calabrese, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, è stata una giornata speciale. Nella prima parte ha trascorso il compleanno insieme al figlio Nathan e all’ex marito Flavio Briatore per le strade di Roma, di sera invece è stata ospite nello studio del Grande Fratello per presenziare a una nuova puntata del reality show di Canale 5. Per l’occasione la conduttrice di Battiti Live ha ricevuto anche una bellissima sorpresa dai concorrenti del reality rimasti ancora in gioco.

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno con Flavio Briatore e il figlio Nathan a Roma

Nel corso dell’ultimo weekend Elisabetta Gregoraci ha raggiunto Roma a bordo di un jet privato partito da Nizza in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore e del figlio Nathan. I tre hanno trascorso un breve soggiorno romantico nella Città Eterna, mostrandosi agli occhi dei fotografi come una famiglia serena e felice.

Una foto in particolare, dove i tre sono ritratti in Piazza San Pietro, ha ricevuto una valanga di like e cuoricini: tra i commenti postati dagli utenti sotto l’immagine si leggono numerosi inviti a Elisabetta di tornare insieme a Flavio, e ricomporre così una delle più belle coppie dello spettacolo.

La sorpresa del Grande Fratello per i 41 anni di Elisabetta Gregoraci

Concluso il weekend insieme al facoltoso imprenditore italiano e al piccolo Nathan, Elisabetta Gregoraci si è presentata come ogni lunedì nello studio del Grande Fratello per sedere tra i concorrenti eliminati. A un certo punto Alfonso Signorini ha invitato la conduttrice a raggiungerlo al centro dello studio, lasciando intendere che di lì a pochi minuti avrebbe ricevuto una dolce sorpresa. I telespettatori hanno da subito capito che il Grande Fratello aveva preparato un regalo alla showgirl: una torta preparata dalle Vip ancora in gara e recapitata in studio direttamente dai quattro concorrenti uomini, tra cui Pierpaolo Pretelli.

La pseudo storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

All’ex tentatore di Temptation Island e velino di Striscia la notizia brillavano ancora gli occhi mentre rivolgeva gli auguri di buon compleanno alla donna di cui si era innamorato soltanto un paio di mesi fa, sotto lo sguardo attento di Giulia Salemi. La loro pseudo storia d’amore, definita così perché da parte di Elisabetta non si andò mai oltre un’amicizia speciale, ha fatto sognare migliaia di utenti sui social, tanto da aver contribuito alla nascita dell’hashtag #gregorelli.

Il look di Elisabetta Gregoraci nel giorno del suo compleanno

Inoltre, Elisabetta Gregoraci è riuscita a rubare la scena a tutti gli altri partecipanti del Grande Fratello Vip sfoggiando un look che ha destato grande clamore sui social: un sexy abito trasparente, con in risalto gli slip e il lato b. La svolta sensuale della showgirl calabrese è da attribuire allo stylist Giuseppe Dicecca, che da qualche settimana a questa parte segue da vicino l’ex moglie di Flavio Briatore. Di certo i risultati di questa nuova collaborazione non sono tardati ad arrivare.

Potrebbe interessarvi anche: Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5?

 




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News