Un paio di giorni fa Fabrizio Corona aveva definito il legame con Asia Argento con lo slogan amici con turbamento. Dichiarazioni forti, a cui hanno fatto seguito foto provocanti postate sui social da entrambi i protagonisti di una storia destinata a far discutere. In rete gli utenti si dividono: da una parte c’è chi apprezza la coppia di belli e dannati, dall’altra invece sono diversi gli utenti che non sopportano gli eccessi mostrati di recente da Fabrizio e Asia. Quest’ultima aveva inoltre fatto parlare di sé di recente per la secca smentita circa una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del reality show L’isola dei famosi in qualità di concorrente.

Passione irresistibile tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento è (ri)scoppiata la passione. Perlomeno è quello che fanno credere i due personaggi dello spettacolo ai loro follower su Instagram e ai semplici curiosi del web, postando in continuazione foto provocanti capaci di incendiare in pochi minuti i social. Tatuaggi in bella mostra, sigaretta accesa, la mano di Fabrizio sulle parti intime dell’attrice: insomma, ci sono tutti gli ingredienti per scatenare il gossip intorno alla possibile nuova coppia di questi primi mesi del nuovo anno.

Leggi anche: Fabrizio Corona? Un guaio dietro l’altro: ecco cosa è accaduto all’ex re dei paparazzi

L’intervista di Fabrizio Corona a Novella 2000

In una lunga intervista concessa a Novella 2000 l’ex agente fotografico ha raccontato maggiori dettagli sul legame che lo unisce ad Asia Argento, con la quale aveva già avuto un flirt in passato. Corona ha svelato che Asia lo raggiunge una volta ogni due settimane a casa sua, dove rimane anche a dormire. Secondo quanto dichiarato dall’ex re dei paparazzi, i due dormirebbero insieme, a dimostrazione di come evidentemente la passione tra i due non si sia mai spenta del tutto. Al momento le parole famiglia e figli sono molto distanti, un pensiero che condividono entrambi dopo aver avuto già le loro esperienze: tutti e due sono infatti genitori e in passato hanno fatto parlare di sé per amori travagliati.

Le nozze annunciate di Fabrizio Corona e Lia Del Grosso

Le ultime foto postate sui social da Fabrizio Corona e Asia Argento lasciano un punto interrogativo senza risposta: che fine ha fatto Lia Del Grosso, la donna che l’ex agente fotografico avrebbe dovuto sposare quest’anno? Come prevedibile, la donna è letteralmente sparita dal nulla, cancellando tutti i post che la ritraevano insieme a Corona.

Ma chi è Lia Del Grosso? Un anno più grande di Fabrizio, di professione manager, secondo i ben informati Lia frequenterebbe l’ex di Belen Rodriguez da cinque anni. Nel recente passato, lo stesso Corona aveva annunciato che i due sarebbero convolati a nozze nel 2021, indicando nella data del 3 febbraio il giorno in cui i due avrebbero annunciato ufficialmente il giorno del matrimonio. Il 3 febbraio è però passato nel silenzio più assoluto, con le ultime foto degli amici con turbamento che pongono la parola fine al chiacchierato rapporto tra Fabrizio Corona e la manager veronese.

Potrebbe interessarvi anche: Morgan e oltre, tutti i Vip caduti in disgrazia

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News