Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri sera ha fatto il suo ingresso in studio insieme agli altri tre uomini della Casa (Tommaso Zorzi, Andrea Zenga e Andrea Zelletta) per la sorpresa organizzata dal GF in onore di Elisabetta Gregoraci. Tra Pierpaolo ed EliGreg era nato un rapporto intenso quando ancora la showgirl calabrese era una concorrente del reality show, tanto da ripetere più volte il concetto di amicizia speciale. Tra i due però le strade si sono separate, e oggi Pierpaolo è felice insieme a Giulia Salemi. Nella vita dell’ex velino di Striscia la notizia però c’è un’altra presenza femminile ingombrante: Ariadna Romero, la madre di suo figlio Leo. Perché i due si sono lasciati?

Perché Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero si sono lasciati

Per rispondere alla domanda qui sopra dobbiamo fare necessariamente un passo indietro. Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romeo hanno vissuto insieme per due anni prima di capire di non poter proseguire più avanti mano nella mano, nonostante la nascita del piccolo Leo.

Dopo un periodo di crisi vissuto nei primi mesi del 2018, la showgirl cubana vola a Miami prendendosi una pausa dal rapporto. Come spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, l’intento della ragazza era quello di lasciare a Pier il tempo di riflettere su ciò che davvero era importante per lui. Pierpaolo la raggiunge dopo poco tempo negli Stati Uniti, riconquistandola. Poi però, prima di rientrare in Italia, arriva la prima doccia gelata: Pretelli confessa ad Ariadna di aver firmato per partecipare come tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Di fronte a questa scelta, Ariadna decide di volare a Cuba e interrompere qualsiasi rapporto con Pierpaolo. Tuttavia al termine del programma televisivo Pretelli ritorna alla carica con la madre di suo figlio per riconquistarla una volta per tutte. La modella cubana lascia intendere di aver tenuto comunque ancora una porta aperta all’ex velino, salvo però chiuderla definitivamente dopo aver saputo che Pierpaolo avrebbe partecipato a Uomini e Donne di lì a poco.

Ariadna Romeo non perdona Pierpaolo Pretelli

La partecipazione di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 ha portato nuovamente Ariadna Romero al centro della scena, come d’altronde era prevedibile considerato l’attivismo di Pier nella casa più spiata dagli italiani. Dapprima Pierpaolo si è innamorato di Elisabetta Gregoraci, per poi stringere una relazione insieme a Giulia Salemi. A proposito delle storie d’amore vissute dall’ex fidanzato durante il GF Vip, la modella cubana ha dichiarato che non è più innamorata di Pierpaolo ma di essere interessata soltanto a mantenere un rapporto civile con lui per consentire al piccolo Leo di avere una famiglia per quanto possibile normale. Ariadna Romero si è mostrata inflessibile, nonostante il corteggiamento ricevuto dall’ex tentatore di Temptation Island Vip durante il lockdown imposto dal governo durante la prima ondata di coronavirus. Dunque Pierpaolo dovrà guardare necessariamente avanti una volta che l’esperienza al Grande Fratello Vip sarà terminata.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi ha realizzato una canzone con Donatella Rettore prima del GF Vip

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News