Barbara De Rossi ha ritrovato l’amore e oggi è una donna felice. Dopo la separazione dal secondo marito Branko Tesanovic, l’attrice è fidanzata dal 2015 con Simone Fratini, di undici anni più giovane. È il terzo uomo più importante nella vita della celebre attrice originaria di Roma, che prima di Branko Tesanovic aveva sposato Andrea Busiri Vici nel 1988. Ma conosciamo meglio chi è l’attuale fidanzato Simone Fratini, con alcuni cenni biografici e le principali curiosità legate alla sua sfera privata.

Biografia di Simone Fratini

Simone Fratini è un imprenditore classe 1971 di origini fiorentine. Lavora all’interno del settore della cosmesi ed è conosciuto in particolare per aver fondato l’azienda Capelli for you. Per la sua passione lavorativa ha ricevuto negli ultimi anni due etichette: Hair Man e L’uomo dei capelli; il primo è il soprannome con cui Simone è noto tra gli addetti ai lavori, mentre L’uomo dei capelli è l’appellativo impiegato da Barbara De Rossi in una recente intervista rilasciata quando è stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Inoltre, l’imprenditore toscano è noto per il metodo La quinta dimensione, che promette di curare in maniera efficace la calvizia.

La storia d’amore tra Simone Fratini e Barbara De Rossi

Simone Fratini e Barbara De Rossi si sono conosciuti nel 2015 e da allora fanno coppia fissa insieme. Il primo incontro è avvenuto all’interno dell’azienda di Fratini, dove la De Rossi si recò su suggerimento di un amico. Da subito tra i due nasce un’intesa speciale, tanto da spingere il fondatore di Capelli for you a trascorrere ore e ore al telefono insieme alla popolare attrice e conduttrice televisiva. A distanza di due mesi dal primo incontro in azienda i due escono insieme al ristorante dove Fratini bacia la donna davanti a tutti, ufficializzando così la storia d’amore. È stato lo stesso Simone a raccontare la cronologia dei fatti durante una recente ospitata a Domenica Live, la trasmissione di Barbara d’Urso (che di recente è stata coinvolta nelle controverse dichiarazioni di Memo Remigi).

La De Rossi descrive l’attuale fidanzato come un uomo sensibile, solido, eccezionale, del quale è follemente innamorata. In un’intervista di un paio di settimane fa rilasciata a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, l’attrice ha sottolineato come Simone sia arrivato in un momento della sua vita complicato, reduce dalla profonda delusione per la fine del matrimonio con il secondo marito Branko Tesanovic dopo quindici anni di amore.

Simone Fratini, l’uomo dei capelli

Come menzionato qui sopra, Simone Fratini è il fondatore di Capelli for You, un’azienda specializzata nella vendita di linee di prodotti professional e soluzioni efficaci per contrastare alopecia e calvizie. Il fidanzato di Barbara De Rossi compare nella home page del sito ufficiale dell’azienda, dove regala un sorriso smagliante ai potenziali clienti e la prova di come i suoi prodotti funzionino realmente. Di certo sappiamo che anche la sua storia d’amore con la De Rossi funziona alla grande: a quando il grande passo?

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News