Prima della nuova puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, il portale Dagospia diretto da Roberto D’Agostino ha rivelato un gustoso retroscena. Secondo quanto riferito dal celebre sito di costume, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani in qualità di concorrente Tommaso Zorzi ha inciso insieme a Donatella Rettore una canzone, di cui però l’influencer milanese non ha mai parlato in cinque mesi di permanenza al GF Vip. Per quale motivo? I ben informati assicurano che tra Zorzi e la Rettore sarebbe nata in seguito una discussione, che avrebbe portato il progetto a fallire.

La canzone di Tommaso Zorzi insieme a Donatella Rettore

Tommaso Zorzi e Donatella Rettore hanno duettato insieme nel singolo Se mi lasci non vale – Portami il Pos, di cui esiste anche un video datato a novembre 2018 pubblicato dal canale Ego Italy. Dagospia rivela che quello di Zorzi sarebbe stato un tentativo per entrare nel mondo della musica dalla porta principale, magari sognando una futura partecipazione al Festival di Sanremo con la benedizione della Rettore. Le cose però andarono diversamente da come se le era immaginate all’inizio uno dei protagonisti indiscussi della quinta edizione del GF Vip.

Qui potete vedere il video che ritrae Tommaso Zorzi impegnato nel brano Se mi lasci non vale – Portami il Pos con Donatella Rettore.

 

La presunta discussione tra Zorzi e la Rettore

Sempre secondo quanto dichiarato da Dagospia, l’influencer milanese e l’artista di Castelfranco Veneto avrebbero avuto una discussione in merito alla commercializzazione del singolo. La versione del portale web di Roberto D’Agostino afferma come i discografici volessero puntare esclusivamente sulla figura di Tommaso Zorzi, mettendo così in ombra la Rettore. L’accordo saltò definitivamente, ma la canzone venne ugualmente pubblicata sulle piattaforme streaming YouTube, iTunes e Spotify, non senza però riscuotere il successo sperato.

Il passo in avanti di Tommaso Zorzi

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 presentò il brano davanti alle telecamere del docu-reality Riccanza all’interno del Fidelio – The Club, alla presenza di circa duecento amici, come riporta Dagospia nel suo pezzo (tra loro ci sarebbe stata anche la madre, ndr). In quell’occasione, Tommaso Zorzi avrebbe inoltre rivelato ai presenti il sogno di poter fare un mini tour nelle discoteche italiane, augurandosi che il brano venisse ballato in tutta Italia. Le cose però andarono un po’ diversamente.

Una seconda possibilità

Ironicamente, o forse no, Dagospia rilancia l’ipotesi di una seconda possibilità per Tommaso Zorzi una volta terminata l’avventura al Grande Fratello Vip. Non è da escludere infatti un possibile duetto insieme a due concorrenti dell’edizione di quest’anno: l’amica Stefania Orlando e il battitore libero Cristiano Malgioglio. Dopotutto con entrambi Tommaso ha dimostrato di aver instaurato un ottimo feeling all’interno della casa, dunque è verosimile pensare a un progetto discografico comune.

Potrebbe interessarvi anche: Grande Fratello Vip, scoppia la rissa nella casa: cosa hanno fatto Zorzi e Oppini

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News