Vi ricordate di Nilufar Addati? È la studentessa napoletana che ha conosciuto gli onori della ribalta grazie a Uomini e Donne. Nella stagione 2017/18 ha prima vestito i panni della corteggiatrice e poi quelli della tronista.

Nella trasmissione di Maria de Filippi corteggiava Mattia Marciano che però alla fine le preferì Vittoria Deganello, ma la personalità, la bellezza e il talento dell’influencer italiana di origine iraniana impressionò a tal punto che in quella stessa trasmissione tornò, ma sedendo esattamente dalla parte opposta dello studio, sul trono del corteggiato.

La bellezza della giovane Nilufar, il cui nome così particolare lo si deve proprio alle origini della mamma, ha colpito nel segno i tanti corteggiatori che si sono presentati al suo trono. Tra i tanti è stato Giordano Mazzocchi ad essere scelto e divenire suo compagno. Una storia d’amore che è durata fino a poco dopo la partecipazione al programma Temptation Island Vip.

I problemi e le tensioni già si avvertivano nella coppia, erano evidenti ancor prima del programma ma è subito dopo che i due hanno deciso di separarsi. Una divisione che non ha portato però a dolorosi strascichi, tanto che i due ragazzi si ritengono oggi buoni amici.

Sono molti i fan che pensano che la loro storia non sia finita affatto. Malgrado i due abbiano dichiarato che la loro relazione ha avuto termine nel 2019, sono molte le foto che li ritraggono ancora insieme e non è un mistero che i due ragazzi abbiano passato il lockdown insieme a casa di Nilufar.

Grazie anche alle sue apparizioni in tv Nilufar Addati conquista sempre più proseliti su Instagram, tanto da essere considerata un’influencer con il suo quasi milione e mezzo di follower.

Ed è proprio su Instagram che la Addati ha voluto sorprendere ancora tutti i suoi seguaci con una apparizione da vera maestra.

La nota influencer, che si è così scoperta anche appassionata e intenditrice di moda, ha svelato a tutti i suoi fan, che la seguono sul famoso social network, di aver preso un vestito del padre, un vestito che non veniva indossato da moltissimi anni e di rielaborarlo in chiave moderna e attuale, grazie alle sapienti mani di una sarta, per poterlo lei stessa indossare.

Il risultato è stato un grandissimo successo. La foto di Nilufar Addati con l’abito del padre rivisitato è stato accolto da commenti positivi e tantissimi complimenti.

Non lo indossava da anni e allora ci ho pensato io, sono state queste le parole che hanno accompagnato la foto nella quale la giovane influencer indossava un elegantissimo abito grigio formato da giacca e pantalone, con l’aggiunta di ricercati accessori e scarpe abbinate.

In questo modo Nilufar non solo ha inviato un simpatico pensiero e messaggio al padre, ma si è dimostrata anche capace di saper rivitalizzare un capo superato e soprattutto di coinvolgere il suo folto pubblico che semplicemente è andato in visibilio per lei.

Un piccolo tocco di classe, un’originale ispirazione creativa che ha dimostrato una volta di più come questa giovane ragazza, il cui nome in italiano significa ninfea, abbia stoffa da vendere e una lunga strada davanti a sé.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News