Risale a qualche giorno fa lo scatto che ha mostrato una Sonia Bruganelli diversa, più intima. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti postato una foto che la ritrae sul parquet vestita con un semplice abito nero valorizzato da una cintura, pochi gioielli e un paio di décolleté rosa con il tacco.

Sotto l’immagine Sonia ha scritto “Felice come una stanza senza tetto”. Una parentesi che sottolinea il momento particolarmente felice che sta vivendo la Bruganelli. I fan hanno apprezzato il post, così lontano da quelli a cui ci ha abituato negli anni.

Sonia infatti è spesso vittima degli haters a causa dell’abitudine di postare scatti dove a essere sottolineato è il lusso nel quale vive. Abiti griffati, scarpe che costano un occhio della testa, location da sogno: la Bruganelli, secondo i detrattori, non fa mistero dell’agio che la circonda, un vero e proprio schiaffo morale nei confronti di chi non ha nemmeno un lavoro.

Le polemiche si sono inasprite nell’ultimo periodo grazie anche alle numerose difficoltà economiche generate dalla pandemia e dal lockdown totale.

Bonolis l’ha sempre difesa, sostenendo che la moglie è una provocatrice nata. Ama solleticare l’animo bellicoso dei suoi fan ma nel privato è una moglie e mamma dolcissima.

Con Paolo ha avuto tre figli. La primogenita ha una serie di problemi di salute e Sonia non ha mai cessato di combattere per la piccola. Uno scatto di questa estate la ritrae con la famiglia a bordo di un aereo privato. Per difendersi da chi la tacciava di lusso sfrenato, la donna ha semplicemente risposto che potendoselo permettere, lo ha fatto. La maggiore delle sue figlie infatti ha qualche piccolo problema di deambulazione e un aereo privato le consente di stare più tranquilla e di gestire meglio gli spostamenti.

Le scelte professionali di Sonia Bruganelli

Le giornate di cronaca sono spesso scandite da eventi tristi come il ritrovamento del corpo di Peter Neumair o la scomparsa di Jonathan Bachini che non vede le figlie da oltre tre anni. A volte c’è bisogno di film onirici e nostalgici come “Lei mi parla ancora” trasmesso su Sky oppure di trasmissioni scanzonate come La Caserma su Rai 2 o Deal with it, condotto da Gabriele Corsi, per evadere e non pensare.

Sonia, insieme a Paolo, ha colto questa necessità del pubblico e l’ha trasformata in format di successo come Avanti un altro! e Ciao Darwin. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a lavorare nelle telepromozioni della trasmissione Tira e Molla dove ha conosciuto Bonolis.

L’animo da imprenditrice l’ha portata a fondare un’agenzia di scouting e una linea di abiti per bambini, Adele Virgy.

Chi è Martina Bonolis?

Prima di sposare Sonia, Paolo ha vissuto per cinque anni con Diane Zoeller. Dalla loro unione sono nati due figli, Stefano e Martina. La ragazza ha vissuto insieme alla madre e al fratello negli Stati Uniti, dopo il divorzio dei genitori. Assomiglia come una goccia d’acqua al padre ma non ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo. Martina Bonolis infatti è una stimata psicoterapeuta di New York, specializzata negli abusi di donne e bambini. La ragazza recentemente è salita agli onori della cronaca perché ha sposato il celebre comico statunitense Tito Garza.

Le foto pubblicate su Instagram da Sonia ci mostrano un Bonolis emozionato abbracciato a Martina vestita da sposa. Uno scatto tenerissimo che rivela l’armonia che regna nella grande famiglia allargata della Bruganelli.

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News