Elettra Miura Lamborghini ci ha abituato a ogni sorta di eccessi e provocazioni. Stavolta però la simpatica cantante nonché ereditiera di casa Lamborghini, ha fatto molto discutere per aver oscurato il volto di un suo carissimo amico. Ripercorriamo brevemente la vicenda.

Elettra lascia presto Bologna per andare a Milano a studiare equitazione. Qui ben presto si fa attrarre dal mondo dello spettacolo. Bellissima e provocante ma dotata di una simpatia fuori dal comune, non si lascia sfuggire nulla. Partecipa a numerose trasmissioni televisive, incide alcuni brani e diventa talmente famosa che Discovery+ le dedica un documentario dal titolo “Elettra (e tutto scompare)”.

La pellicola narra della vita della ragazza, della sua famiglia e dei suoi amici. I telespettatori a un certo punto notano la mancanza di Iconize, amico fraterno della Lamborghini. Anzi, il ragazzo c’è ma il volto è totalmente oscurato dai pixel. L’ex di Tommaso Zorzi accusa prontamente l’amica di averlo lasciato solo in uno dei periodi più brutti della sua vita. La polemica tiene banco per giorni ma Elettra non risponde a nessuna provocazione.

La decisione della donna è arrivata dopo un increscioso fatto di cronaca che ha visto Iconize simulare un’aggressione omofoba avvenuta a suo dire mentre era a passeggio con il cane. Marco Ferrero ha ricevuto il sostegno e la vicinanza di tutto lo star system finché, nel salotto di Barbara D’Urso, Soleil Sorge ha smascherato l’inganno. Iconize non hai subito nessuna aggressione. Il video denuncia era falso e l’occhio nero che aveva mostrato se lo era procurato da solo con un surgelato.

La storia grottesca e infamante non è stata perdonata da Elettra che ha deciso di mettere la parola fine a un’amicizia decennale.

Elettra all’Isola dei famosi

Le ospitate della ragazza non sono di certo finite. Questa sera, insieme a Cecilia Cantarano e Stefano Pantano, parteciperà al programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano de Martino, ex marito di Belen che ha appena annunciato di aspettare un figlio da Antonino Spinalbese. La novità più succosa però potremo vederla a marzo su Canale 5 perché Elettra sarà una delle opinioniste della nuova edizione de “L’isola dei Famosi” condotta da Ilary Blasi. Insieme a Iva Zanicchi siederà su quella poltrone così contestate a suo tempo sia da Alda D’Eusanio che da Alba Parietti.

Il rapporto con Dio

Nonostante l’esuberanza e la voglia di provocare che l’ha sempre contraddistinta, Elettra è una ragazza che crede in valori assoluti. Recentemente si è avvicinata a Dio. Durante un viaggio in aereo infatti ha instaurato un vero e proprio dialogo interiore che l’ha spinta ad approfondire il suo rapporto con la fede. Appena può si reca in Chiesa e coltiva il suo rapporto con Dio, lontana dal clamori della cronaca.

Il matrimonio con Afrojack

Lo scorso anno Elettra Miura Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore con il fidanzato Afrojack. Il ragazzo, al secolo Nick Van de Wall, nasce nel 1987 a Spijkenisse, in Olanda. Appassionato di musica, diventa ben presto un deejay molto apprezzato. Confeziona una serie di pezzi di gran successo come Take over Control con Eva Simmons.

Nick ha una figlia, avuta da una precedente relazione con Amanda Blak. Il legame con Elettra è stato nascosto a lungo e ufficializzato soltanto nel 2019. Il matrimonio è stato celebrato nella splendida location di Villa Balbiano, sul lago di Como. Alla cerimonia sono intervenuti numerosi volti conosciuti. Ha fatto molto parlare l’assenza della sorella Ginevra; ancora oggi non si conosce il motivo per cui non è intervenuta alle nozze.

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News