Se c’è una donna che riesce a far brezza nel cuore di uomini e donne quella è senz’altro Jennifer Aniston.

Dal suo successo internazionale ottenuto con l’indimenticabile serie televisiva Friends, Jennifer non è più uscita di scena ed sempre stata in grado di stupire il suo pubblico sia per le sue doti recitative che per la sua vita privata, di cui ha lasciato senza fiato il matrimonio con l’attore e collega Brad Pitt.

Un fascino senza tempo

L’11 febbraio Jennifer spegne le sue 52 candeline e, nonostante la non più giovane età, resta una delle donne più desiderate dell’universo. Il tempo per lei sembra essersi fermato come nel Ritratto di Dorian Gray e più passano gli anni più Jennifer acquisisce eleganza e raffinatezza. Non per nulla è stata scelta come testimonial di grandi aziende di prodotti di bellezza, quali ad esempio Aveeno.

Già nel 2004 e nel 2016 la rivista People l’aveva eletta come la donna più bella del mondo e si era anche guadagnata nel 2011 il titolo di donna piu sexy di tutti i tempi da Men’s Health. Tutti titolo meritatissimi.

Attenta alla sua forma e al suo benessere, ma non particolarmente maniacale e senza aver ricorso ad un’estrema chirurgia plastica, l’attrice è una paladina del think positive e pare proprio che questa filosofia le abbia fatto ottenere degli ottimi risultati.

La ragazza acqua e sapone della porta accanto, oggi attrice e produttrice affermatissima, non si è mai montata la testa, nemmeno quando negli anni 2000 è convolata a nozze con l’allora ricercatissimo Brad Pitt dal quale però si è poi separata solo 5 anno dopo a causa del flirt che il marito aveva avuto con Angelina Jolie.

Una vita intensa quella di Jennifer, con mezzo secolo ricco di film, di apparizioni televisive, di passioni e di divertimento. Oggi, single e senza figli (argomento di cui non adora particolarmente parlare) si dichiara una donna felice e completa, senza grilli per la testa e con uno stabile equilibrio.

Un anno ricco di novità

I 52 anni di Jennifer sono stati preannunciati da positivi avvenimenti che hanno portato nuova luce nella vita dell’attrice. In primis il suo ritorno sul set per la ripresa delle registrazioni della serie The Morning Show, nella quale veste i panni di Alex Levy, conduttrice dell’omonimo notiziario. Poi l’arrivo del suo nuovo compagno di vita, simbolo dell’infinito amore che da sempre nutre per i quattro zampe.

Dopo la pandemia del 2020 che aveva costretto anche la Aniston a rallentare il corso della sua vita, ora Jennifer è ripartita alla grande ed ha in previsione nuovi progetti e ambiziosi obiettivi che la spingono con gioia ed ottimismo a guardare al futuro. Da quando ha deciso finalmente di attivare il suo profilo Instagram ha fatto la felicità di tutti i suoi fans, che possono ora seguire gli step della sua vita anche on line.

Recentissimo il gossip su una sua foto postata sul social, dalla quale qualcuno ha intravisto la sagoma di un uomo sdraiato alle sue spalle, che a detta di tanti pareva essere quella di Brad. Un ritorno di fiamma, solo un incontro casuale o soltanto una speranza dei navigatori che vorrebbero rivederli tornare insieme? Questo resta per ora un mistero.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News