″Abbiamo reso un servizio al paese″. Queste sono state le parole di Maria Elena Boschi, capogruppo per Italia Viva alla Camera dei Deputati, all’indomani della scelta di Renzi di ritirare due ministri dal Governo.

Una decisione difficile che ha portato a una crisi politica che la stessa Boschi spera sia risolta dall’abilità e dalle competenze di Mario Draghi. La giovane politica toscana ha affermato che la caduta di Conte era inevitabile. Nel corso dei terribili mesi del 2020 sono state numerose le richieste di Italia Viva non ascoltate dall’esecutivo.

Sempre secondo la capogruppo di IV, temi scottanti come scuola, lavoro e piano vaccinale sono stati ignorati e la sfiducia quindi era inevitabile così come l’appoggio di Italia Viva al nuovo governo.

La scelta di Renzi ha provocato un vero e proprio terremoto politico. E mentre impazza il toto ministri governo Draghi, con ipotesi più o meno credibili al pari di fantasiosi pronostici tennis, il Movimento 5 stelle mostra le prime spaccature.

Di Battista, volto storico del partito, ha infatti annunciato che si farà da parte dopo il voto rousseau favorevole all’ipotesi di un esecutivo guidato dall’ex governatore della BCE.

Maria Elena Boschi: la rivelazione inaspettata

La Boschi, durante un intervento a ″Live Non è la D’Urso″, ha ribadito di essere fiduciosa nei confronti del nuovo Governo Draghi perché è l’unico strumento che l’Italia ha a disposizione per uscire dalla pesantissima crisi economica causata dalla pandemia.

La conversazione si è spostata lentamente dal piano politico a una sfera più intima e privata. La Boschi non si è sottratta alle domande della D’Urso relative alla sua situazione sentimentale.

La capogruppo di Italia Viva ha una relazione con l’attore Giulio Berruti. La loro storia d’amore è nata durante il lockdown di marzo 2020. Le indiscrezioni trapelate sulla coppia nel corso di questi mesi sono state pochissime. I due infatti tengono tantissimo alla loro privacy e hanno deciso di vivere il loro rapporto lontano dalla telecamere.

La Boschi si è lasciata andare per la prima volta davanti alle domande di Barbara. La donna ha affermato di vivere un momento particolarmente felice e di essere innamorata di Giulio che è un uomo perbene, affidabile e presente.

La vita politica ha messo a dura prova i nervi della Boschi, spesso criticata per scelte improvvise come quella di passare dal Partito Democratico al gruppo di Italia Viva. Un vero e proprio tradimento secondo i suoi detrattori; un atto responsabile secondo la stessa Boschi.

Per questo motivo, tornare a casa e trovare un uomo dolce e pronto ad ascoltarti è come trovare un tesoro dal valore inestimabile. E la Boschi pare proprio lo abbia trovato!

La ricetta segreta per una relazione felice

Il sorriso e la gentilezza sono i due ingredienti segreti per una vita di coppia serena e appagante. È quello che emerge non solo dalle parole di Maria Elena Boschi ma anche da quelle di Giulio Berruti che afferma di sorridere ogni volta che vede la sua compagna. E questo è già un bel traguardo.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’attore ha ripercorso le tappe della loro relazione, dall’incontro fugace tre anni prima davanti a un cinema all’inizio di una storia in cui ascolto e fiducia sono due valori essenziali.

Berruti ha anche raccontato della prima cena insieme e della tenera goffaggine della donna che è caduta dalla sedia e gli ha versato il vino addosso.

I due hanno affermato di avere molti progetti futuri che per il momento rimangono rigorosamente top secret!

 




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News