Nella casa del GFVip le cose non sono mai quello che sembrano. Del resto, la convivenza forzata che dura ormai da più di 4 mesi ha il potere di rimescolare le carte delle esistenze dei concorrenti che si trovano isolati dal mondo e dall’affetto dei loro cari.

Una volta uscita Maria Teresa Ruta, che ci ha tenuto compagnia con le storie dei suoi flirt, ci pensano Adua del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ad animare le serate televisive.

Stavolta la protagonista non è la disputa con Zenga padre. Pare infatti che i due siano arrivati alla riconciliazione, con l’offerta dell’ex portiere dell’Inter di raggiungere il figlio a Osimo, dove vive. Se nelle settimane precedenti il tormentato rapporto di Andrea con il padre Walter Zenga ha animato le discussioni sui social, oggi è un timido bacio a calcare le scene del Grande Fratello VIP.

Un San Valentino particolare

La serata di San Valentino ci ha regalato l’immagine di una Rosalinda triste e in disparte. A un certo punto della serata, dopo aver parlato con Dayane Mello, ha preferito andare nella camera da letto dove è stata prontamente raggiunta da Andrea Zenga.

I due, uno accanto all’altro, si sono lasciati andare a tenere effusioni, occhi negli occhi. La ragazza ha messo una mano sulla bocca di Zenga, quasi a lasciargli intendere che non dovevano spingersi oltre. Andrea del resto non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti della ragazza.

I due sono andati avanti per un po’ finché non sono entrati nella camera Pierpaolo Petrelli, reduce da un incontro commovente con l’ex Ariadna Romero dalla quale ha avuto un figlio, e Andrea Zelletta. I due, sorridendo, li hanno osservati a lungo finché la coppia non se ne è accorta ed è scoppiata a ridere.

La serata però non è finita qui. Dopo essere stati chiamati nel confessionale, Adua e Andrea si ritrovano di nuovo in camera per riprendere quello che a tutti gli effetti sembrava un dialogo silenzioso tra due innamorati. Stavolta ci scappa il bacio, anche se a stampo. Un bacio che, come vedremo, sconvolgerà l’attrice siciliana.

Lo sfogo con Stefania D’Orlando

Rosalinda scoppia in un pianto accorato e confida a Stefania quello che è successo. La colpa che prova nei confronti del rapporto con il fidanzato Giuliano, messo già a dura dalla relazione affettuosa con Dayane, è enorme. La ragazza è confusa ma Stefania le dice di pensare almeno per una volta a quello che la rende felice.

In serata Zenga e la Cannavò hanno modo di chiarire le cose tra di loro. Il ragazzo le dice che è innegabile quello che prova e che è pronto ad aspettarla fuori. Nello stesso tempo però non vuole assolutamente complicarle la vita e costringerla a fare qualcosa che non vuole. Adua risponde che tutto quello che ha fatto le è venuto dal cuore e non si è mai sentita costretta.

La reazione di Giuliano

Non deve essere stato facile questo periodo per Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua nonché modello e Retail Analyst per Prada. Come dimenticare infatti le polemiche nate intorno al rapporto costruito a tavolino con Massimiliano Morra? Giuliano è stato spesso tirato in ballo per il comportamento altalenante di Adua che si è detta confusa e titubante circa la loro relazione.

Il ragazzo non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Stavolta però il bacio tra il figlio di Walter Zenga e la sua fidanzata lo deve aver sconvolto. Il ragazzo ha infatti sospeso il suo profilo Instagram all’indomani della messa in onda delle effusioni tra Rosalinda e Andrea.

 

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News