La fine di una storia d’amore non è mai semplice. Il dolore è forte, a volte straziante, così come la consapevolezza di aver fallito. L’elaborazione di quello che viene chiamato un vero e proprio lutto sentimentale richiede tempo, spazio e spesso silenzio. Ed è proprio il silenzio quello che nelle prime settimane dalla sua separazione con Kevin-Prince Boateng è mancato a Melissa Satta.

Il gossip ha forzato i toni, cambiato le parole, allargato le maglie del disagio della donna che è stata ospite a Verissimo. Davanti a un’attenta e partecipe Silvia Toffanin ha aperto il suo cuore e raccontato la sua versione della vicenda.

La puntata di sabato ha riservato forti emozioni ai telespettatori. L’intervista a Francesco Sarcina, che ha confessato i suoi problemi con la droga, è stato uno dei momenti più toccanti della trasmissione.

Quando finisce un amore

Quella tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Monza è stata una storia d’amore bellissima, coronata dall’arrivo di Maddox. La crisi che ha investito la coppia ha sorpreso tutti perché nulla lasciava presagire un epilogo del genere. Melissa e Kevin hanno provato a ricomporre le fila del loro amore per il bene del figlio e sembrava ci fossero riusciti. Agli inizi di dicembre invece hanno messo la parola fine al loro matrimonio.

Non è facile per Melissa fare i conti con la fine della sua relazione con il calciatore così come non è semplice spiegare a un bambino di appena sei anni che la mamma e il papà non stanno più insieme. I due genitori all’inizio hanno impostato la cosa come fosse un gioco finché Maddox non si è reso conto ed ha sofferto.

Grazie all’impegno della Satta e dell’ex marito però il bambino è riuscito ad adattarsi prestissimo al cambiamento di vita, forte dell’affetto di due genitori che hanno deciso di non farsi la guerra proprio in nome dell’amore che li lega al figlio. Kevin e l’ex velina oggi sono due adulti consapevoli che nel corso degli anni sono cambiati, si sono adattati alle trasformazioni della vita e non rinnegano nulla di quello che hanno condiviso.

Il gossip

Se nella prima parte dell’intervista Melissa Satta è apparsa commossa e con gli occhi lucidi, nelle ultime sequenze la sua voce si è fatta tagliente.

La donna infatti ha citato un recente episodio di gossip che ha sbattuto in prima pagina la sua relazione con un uomo sposato, Matteo Rivetti. Una persona, ha tenuto a precisare, che lei non conosce nemmeno.

La storia con Boateng è stata limpida, priva di pettegolezzi e la parola fine non è stata imposta da nessuna relazione extra-coniugale. L’amore può finire senza che vi sia per forza l’intromissione di terze persone. E il fatto di essere un personaggio pubblico non giustifica le menzogne.

La donna però si è detta pronta a ripartire e a incontrare un nuovo amore con il quale dare un fratello o una sorella al piccolo Maddox.

Melissa Satta e il Covid

I mesi passati sono stati molto duri per la donna. A tormentarla non c’è stata soltanto la rottura del suo matrimonio ma anche il Covid che l’ha sorpresa con sintomi importanti come febbre alta e forti mal di testa.

Dopo l’uscita di scena della donna, il pomeriggio di Verissimo è proseguito con l’intervista a Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e Jo Squillo che ha raccontato della recente scomparsa dei genitori.

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News