Rosalba Pippa, in arte Arisa, sarà una delle prossime protagoniste del Festival di Sanremo con la canzone “Potevi fare di più” scritta per lei da Gigi d’Alessio. Da alcune settimane però la giovane artista ricopre il ruolo di coach di canto nella trasmissione Amici di Maria de Filippi.

Imperdibili i suoi siparietti con Rudy Zerbi. L’ex discografico della Sony infatti la accusa di essere di maglie troppo larghe con i suoi allievi. Di fronte a lodi come “Sei la nuova Fiorella Mannoia” o “Sembri una star internazionale”, Rudy storce il naso e accusa Arisa di illudere gli aspiranti artisti.

Lei non si lascia intimidire, crede fortemente nei suoi ragazzi e lo dimostra come può. Certo, Arisa deve avere il dente avvelenato con il suo collega. È stato infatti proprio lui a rivelare nel corso del programma che Rosalba aveva un nuovo amore. Nonostante la pronta replica della donna che ha risposto all’uomo di farsi gli affari suoi, il gossip si era ormai scatenato.

Chi è Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo, questo è il nome del nuovo fidanzato di Arisa. I due hanno tenuto la relazione nascosta fino al momento in cui una foto pubblicata su Instagram ha confermato le prime indiscrezioni. L’uomo è titolare della Adc Management, è il manager di molti artisti famosi tra i quali proprio Arisa ed è anche un noto autore Tv e programmi come “Oggi è un altro giorno” portano la sua firma.

La relazione con la cantante ha colto tutti di sorpresa. Nessuno si aspettava la pubblicazione dello scatto in cui i due si baciano appassionatamente. I fan sono andati in delirio e hanno riempito la pagina della cantante di commenti molto favorevoli.

Il mistero dell’anello

Come nella migliore delle favole, a un certo punto compare un anello sulla mano di Arisa. I bene informati sottolineano che a questo punto si tratta non solo di un flirt passeggero ma di una vera e propria storia d’amore che sicuramente sfocerà nel matrimonio. Peccato che a poche settimane di distanza, il fatidico oggetto sia scomparso per poi riapparire magicamente qualche tempo dopo.

Pare che tra i due ci sia stata una litigata furiosa che abbia portato Arisa a infrangere la promessa e a togliersi l’anello. Ma il lieto fine per fortuna è sempre in agguato e la donna sembra averci ripensato. Il bellissimo monile infatti è tornato a sottolineare la mano della cantante che in questi ultimi giorni ha sfoggiato non soltanto unghie laccate lunghissime ma anche un improvviso cambio di look. Quale sarà il motivo?

Arisa a Sanremo

Le settimane che precedono il Festival sono sempre frenetiche, anche dal punto di vista della cronaca. Se da una parte i giornali ci raccontano della positività asintomatica al Covid si Alessandro Sallusti o dell’annuncio di harry e meghan che festeggeranno una festa del papà molto speciale, il gossip ci racconta anche di donne forti e volitive, come Alba Parietti, e la stessa Arisa. Ne è trascorso di tempo infatti da quel lontano 2014 in cui una timida Rosaria esordì a Sanremo con “Sincerità”. Oggi Arisa riempie palcoscenici importanti come l’Arena di Verona e si prepara a calcare le scene di un festival atipico con l’assenza del pubblico causa Covid.

I giornalisti che hanno avuto modo di ascoltare in anteprima la canzone hanno sottolineato el straordinarie capacità canore della donna e hanno qualificato il brano come uno dei possibili candidati alla vittoria.

Noi non possiamo fare a meno di fare il tifo per questa donna che ha mostrato negli anni un carattere tenero eppure forte, privo di qualsiasi sovrastruttura e falsità.




Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News