A tutto c’è un limite, deve aver pensato Giuliano Condorelli, il fidanzato più chiacchierato d’Italia. E come dargli torto! La sua dolce metà, Adua Del Vesco è da mesi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Sin da subito ci ha abituato a colpi di scena, tentennamenti, lacrime e confessioni inaspettate. Entrata nella casa indossando la chiave ciondolo che le aveva regalato il fidanzato, negli ultimi giorni se l’è tolta “per coerenza”. Ma cos’è successo nella puntata di ieri?

La diffida di Giuliano

Una vera e propria doccia fredda per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nella puntata di ieri infatti Alfonso Signorini ha letto ai concorrenti del GFVip la diffida inviata dall’avvocato di Giuliano che vieta quindi a tutti i concorrenti di parlare del ragazzo. Un provvedimento che segna l’assoluta stanchezza del giovane che da mesi si trova al centro dei numerosi tentennamenti della fidanzata.

Rosalinda tra amori e lacrime

Per capire la complessità della vicenda occorre andare a ritroso, all’entrata della ragazza nella trasmissione. Fin da subito Adua ha fatto parlare di sè a causa del rapporto con un altro coinquilino, Massimiliano Morra, un suo ex. I due si erano lasciati in malo modo salvo poi ricomporre le fila del loro rapporto, svelando alcuni retroscena. In realtà non erano mai stati insieme realmente ma era stata tutta una montatura costruita ad arte dalla loro agenzia.

Il secondo passaggio è relativo al rapporto della ragazza con Dayane Mello, una delle protagoniste più spigolose di questa edizione. Le due sono apparse subito molto vicine, non sono mancate le effusioni, gli abbracci e i baci sulle labbra. Niente da eccepire, l’amore non ha confini. Ma Giuliano? Rosalinda in quel frangente ha cominciato a mostrare le crepe di una relazione che forse va avanti da troppo tempo.

Il terzo atto della storia: il bacio con Andrea

Che il figlio di Walter Zenga abbia provato subito qualcosa per la bella attrice messinese è un dato di fatto. Il ragazzo ha trovato nella donna una compagna di viaggio capace di ascoltarlo soprattutto dopo le recenti vicende con il padre. L’ex portiere dell’Inter infatti, dopo un’iniziale freddezza, si è detto disposto a recuperare il rapporto con i figli raggiungendoli a Osimo, città nella quale vivono.

Anche Adua non è rimasta impassibile di fronte al corteggiamento del ragazzo. I due hanno evitato a lungo di guardarsi negli occhi, proprio per le mille emozioni che agitavano i loro cuori. Del resto Andrea Zenga ha sempre tenuto ben presente il rapporto che lega la ragazza a Giuliano e ha cercato di non complicarle la vita, almeno fino al giorno di San Valentino.

La sera della festa, la donna era un po’ giù di tono. Dopo un breve discorso con la Mello, che non approva il suo legame con Andrea, si è rifugiata in camera. Il ragazzo l’ha raggiunta e abbracciata. Le effusioni sono state coronate dal fatidico bacio e dall’ammissione da parte di Rosalinda delle emozioni che prova nei confronti del figlio di walter zenga.

Eccolo il motivo che ha portato Giuliano a diffidare il Grande Fratello VIP e la stessa adua del vesco. Non deve essere piacevole la sua posizione soprattutto considerando che, nonostante occupi un posto di rilievo nell’azienda Prada, il ragazzo non ama apparire.

Le reazioni degli inquilini

Le reazioni dei concorrenti alla notizia della diffida non si sono fatte attendere. Tommaso Zorzi si è avvicinato alla Cannavò dicendole: “Usa questo come un nulla osta per la storia con Andrea”.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News