Impossibile dimenticarli, loro sono i fantastici protagonisti della divertente e spassosa serie tv The Big Bang Theory che ha tenuto compagnia a tutti i suoi fedelissimi fan per ben 12 stagioni, da quella prima puntata andata in onda nel 2007 fino all’ultima del 2019.

Sheldon, Penny, Leonard, Amy, Ray, Howard e Bernadette sono stati i sette principali protagonisti di questa fortunata serie tv che ha avuto il gran merito di raccontare e portare in tv la vita di ragazzi non belli né ricchi, ma semplici, un po’ nerd e senz’altro particolari e stravaganti.

Nel giorno di San Valentino due di loro si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto, tanto per non perdere il filo con i personaggi che li hanno resi famosi. Gli attori in questione sono Kaley Cuoco che nella sit-com interpretava Penny e Johnny Galecki il cui personaggio era Leonard Hofstadter.

I due attori, che nella serie tv avevano una relazione culminata proprio nelle ultime puntate con la futura nascita di un figlio, è stata legata sentimentalmente anche nella vita reale dal 2007 al 2009, quindi nelle primissime battute della serie.

Kaley Cuoco è attualmente sposata con il fantino professionista Karl Cook. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2016, per fidanzarsi in maniera ufficiale un anno dopo e convolare a nozze nel 2018.

Pochi giorni fa, nel giorno di San Valentino, l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove, entrambi con tanto di mascherina indossata, si scambiavano un tenero bacio.

A scatenare lo scambio di battute con il suo collega Johnny Galecki, nonché suo ex-fidanzato sono state le parole che accompagnavano la foto.

Kaley infatti faceva gli auguri al marito per il loro quinto anniversario, aggiungendo di non ricordare un solo momento della sua vita precedente al suo arrivo. Evidentemente una vita noiosa che ha smesso di esserlo nel momento in cui Karl Cook, la persona più strana che, per sua stessa ammissione, la Cuoco conosca, è entrata a far parte della sua vita.

Un’uscita forse poco elegante che non è certo passata inosservata agli occhi dell’ex Johnny Galecki, che di quella così definita vita noiosa ha fatto parte e che infatti non si è fatto sfuggire l’occasione di commentare il post dell’attrice con un laconico quanto eloquente Uhm.

L’ironia è una caratteristica preponderante di questi due attori, la stessa che li ha resi famosi e li ha fatti conoscere al grande pubblico. La stessa che ha accompagnato per ben 12 stagioni i loro esilaranti personaggi.

Ed è stato proprio con ironia che Kaley Cuoco, che recentemente ha ricevuto i complimenti di tutto il cast di The Big Bang Theory per la nomination ai Golden Globes per la nuova serie di cui è protagonista, The Flight Attendant, ha risposto al suo ex fidanzato Johnny Galecki, che probabilmente con la stessa ironia aveva commentato il suo post su Instagram.

Un innocente LOL che ha sdrammatizzato la situazione e fatto tornare il sorriso tra i due che al termine della loro storia, dalla quale sono ormai passati più di 11 anni, sono rimasti in ottimi rapporti, come dimostra lo stesso scambio di battute su Instagram.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News