L’Isola dei Famosi sta per tornare con il racconto delle giornate trascorse su un isolotto delle Honduras da parte di un gruppo sparuto di naufraghi celebri. Quest’anno la strategia degli autori è chiara. In un’epoca in cui i reality stanno registrando un calo degli ascolti, l’obiettivo è quello di suscitare interesse svelando a poco a poco i nomi del cast ufficiale.

Facciamo il punto su quello che sappiamo con certezza. Questa edizione sarà condotta da Ilary Blasi che ha appena trascorso una domenica sul lago di Bracciano, in provincia di Roma, con Francesco Totti, i figli e le rispettive famiglie. Un arrivederci, visto che la donna sarà impegnata per due mesi con il programma a Milano.

L’inviato dall’Honduras, dopo che il toto nomi aveva ipotizzato altri volti celebri, sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. In studio pare certa la partecipazione come opinionisti di Iva Zanicchi, Elettra Miura Lamborghini e Tommaso Zorzi che sta per uscire dalla casa del Grande Fratello VIP.

Ieri, dopo la conferma della partecipazione dello youtuber Aweda, e in seguito a numerose smentite come quella di Elisabetta Gregoraci, è arrivata l’ufficialità per tre nomi: Vera Gemma, Brando Giorgi e Drusilla Gucci.

Chi è Drusilla Gucci

Partiamo dalla meno conosciuta del gruppo. L’ereditiera di casa Gucci, pronipote del fondatore della storica casa di moda italiana, è una giovane ragazza della quale non si sa praticamente nulla. Poco avvezza al mondo della tv, Drusilla Gucci ha un profilo Instagram che conta numerosi followers.

Vera Gemma

Dove l’abbiamo già vista? Ah si, in un altro reality ovvero Pechino Express, in compagnia di Asia Argento. Le due hanno gareggiato in coppia fino all’infortunio alla gamba di Asia. Vera Gemma ha continuato con un altro partner fino alla sesta puntata, quando è stata eliminata.

La loro partecipazione è stata messa in discussione dalla stessa Asia. In più di un’occasione ha raccontato a Barbara D’Urso, nel corso della trasmissioneLive Non è la D’Urso, come non sia stata mai pagata per la partecipazione e che spesso erano gli autori a suggerire cosa fare o dire.

La Gemma ha esordito nel mondo del cinema a circa otto anni e ha partecipato a numerose pellicole girate da Dario Argento, padre di Asia. La ragazza, secondo i bene informati, per un lungo periodo ha vissuto a Los Angeles dove ha fatto la spogliarellista. La cosa è stata tenuta nascosta al padre, il celebre attore Giuliano Gemma e alla mamma Natalia.

Nonostante ami partecipare ai reality e quindi mettere la propria vita sotto i riflettori, Vera è molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata. Di lei sappiamo che è stata sposata per pochi anni con un ex campione di Kung Fu e qualche anno fa ha iniziato una relazione con un musicista blues.

Brando Giorgi

Giorgi è un attore noto per aver interpretato alcune delle fiction più amate di Canale 5 come Vivere e Cento Vetrine. Nato a Roma nel 1966, decide di cambiare il suo nome, Lelio Sanità, in Brando Giorgi, per risultare più credibile. Nel corso della sua carriera ha collezionato alcuni ruoli nel cinema.

Negli anni Novanta è stato legato a lungo con la cantante Mietta, dopo la fine del matrimonio con una ragazza conosciuta sui banchi di scuola.

Nel 2013 sposa la showgirl Daniela Battizzocco, di quattro anni più piccola di lui. Riesce a sposarla in Chiesa grazie all’annullamento delle precedenti nozze da parte della Sacra Rota. La coppia ha due ragazzi, Camilla e Niccolò.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News