È un Gianni Sperti diverso, più intimo quello che traspare dall’ultimo post pubblicato su Instagram. L’opinionista pugliese, ex ballerino, si lascia andare a una confessione a metà strada tra la speranza per un futuro ricco di serenità e un passato al quale non è legato da nessun rimpianto.

Nella trasmissione di Maria De Filippi siamo abituate a vederlo agguerrito, sicuro di sè, forte della spalla offerta da Tina Cipollari, sua instancabile compagna nel fortunato programma Mediaset.

Nella foto pubblicata sul social possiamo invece ammirare l’uomo in una posa che ne sottolinea la bellezza ma anche una gentilezza d’animo che sembra uscita da una macchina del tempo. Siamo lontani anni luce dall’uomo alcune volte indisponente che si diverte a provocare tronisti e aspiranti pretendenti.

Qualche tempo fa Gianni ha perso suo padre, una delle figure più importanti della sua vita. Sono eventi che ti spingono a fare i conti con la tua vita e a tessere bilanci che a volte possono fare anche male.

La didascalia pubblicata sotto la foto però non lascia adito a dubbi:″Io ci credo e lo faccio con passione. Amo vivere la vita così e senza rimpianti. Ma guardo avanti, portando con me solo la bellezza del passato″.

In questa frase c’è tutto. Il dolore, la forza, la nostalgia di un sogno mai realizzato. Gianni, secondo le persone più vicine a lui, avrebbe desiderato diventare padre e pensava di essere vicino alla realizzazione di questo sogno quando alcuni anni fa sposa Paola Barale.

La coppia, molto amata dal pubblico, si separa però dopo soli tre anni. I motivi della fine del loro rapporto sono sempre rimasti avvolti dal mistero anche se c’è chi ha ipotizzato l’intrusione di Raz Degan, l’attore che per molti anni ha fatto coppia fissa con la donna.

È stata proprio la Barale a chiarire ogni dubbio. In una recente intervista con Mara Venier ha dichiarato che lei e Gianni avevano un concetto diverso di famiglia, egualmente giusto ma che li ha portati inevitabilmente a percorrere binari diversi e inconciliabili. Lui voleva un figlio, lei non lo ha mai desiderato o forse non ha mai trovato un uomo che le abbia risvegliato un istinto materno fin troppo sopito.

Nonostante le divergenze, i due sono legati oggi da un’amicizia forte e profonda.

Trono over: Armando contro tutti

Il mese di marzo si è aperto tra mille polemiche negli studi televisivi di Uomini e Donne. La puntata di ieri infatti è stata degna del miglior salotto di Barbara D’Urso. La trasmissione si apre con Samantha che è uscita con Michael e Ugo. Del primo si è detta totalmente scontenta: troppo pesante l’esterna, troppo serio lui. Ugo le è piaciuto fisicamente ma non le ha fatto venire le farfalle allo stomaco.

A tenere banco però è stato Armando che ha ingaggiato una rissa verbale con Riccardo Guarneri. Il motivo è legato ad alcuni sguardi che Guarneri ha rivolto a una nuova corteggiatrice dell’Incarnato ovvero Federica. La bella donna, arrivata in trasmissione per corteggiarlo, si è vista insultata dall’attegiamento poco deciso ed evasivo di lui sull’eventualità di una conoscenza. Federica quindi si è alzata e ha accettato l’invito della De Filippi a sedersi nel parterre.

E intanto, tra la la vittoria di Tommaso Zorzi al GfVip e l’attesa per la prima puntata de L’isola dei famosi 2021, assistiamo anche alle prime nubi nere che si addensano sulla testa di Massimiliano Mollicone, accusato di essere un attore, anche abbastanza noto, e non una persona che ha attraversato numerosi problemi economici, come ha dichiarato lo stesso ragazzo durante la sua presentazione. Siamo di fronte a un ennesimo caso Angela Nasti o Sara Affi Fella? Ai posteri l’ardua sentenza.







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News