L’escalation è stata verticale per Nilufar Addati che era partita con un posto da tronista nel famoso programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne ed è arrivata a essere essa stessa conduttrice di un programma televisivo, dove la protagonista, oltre che la sua bellezza naturalmente, sarà la cucina.

Nilufar Addati, che ha cominciato la sua carriera in tv come tronista del programma Uomini e Donne si siederà alla guida del format Arte in Cucina sul canale Gambero Rosso HD, che si trova al 132 e al 412 di Sky Italia.

Il programma andrà in onda dal prossimo aprile e le riprese sono tutt’ora in corso. È grande la felicità per la nuova esperienza professionale per la belissima Nilufar Addati. È stata lei stessa ad annunciare la clamorosa notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le sue parole sono piene di orgoglio, è consapevole che per lei è arrivato il momento della verità, il giorno tanto atteso e che aspettava da tempo. La prima vera grande occasione, non solo per mettersi in mostra, ma anche per far vedere le sue capacità. Condurrà Arte in Cucina su Gambero Rosso HD. Girerà tante città d’Italia insieme ai suoi telespettatori e incontrerà tanti personaggi interessanti nel mondo della cucina. Per Nilufar Addati è un vero e proprio sogno che si avvera e sa che il successo della trasmissione dipenderà in gran parte da lei e dalla sua capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Dopo Uomini e Donne la Addati si cimenta in un settore completamente nuovo, una sfida intrigante che la metterà a dura prova. Si parlerà di chef, di cucina, di passione per quest’arte nella quale non si finisce mai di imparare.

I protagonisti saranno l’arte del cucinare, i sapori che si sanno ricreare, la bontà di un vino eccellente. Tutto questo verrà raccontato in mille storie che si attraverseranno tra ispirazione e contaminazione.

Un format nuovo e originale che custodisce al proprio interno tutti gli elementi per essere portato al successo da una conduttrice briosa e spontanea.

D’altronde le qualità dietro una telecamera di Nilufar sono note a tutti. La sua carriera prima ancora che come tronista di Uomini e Donne, è stata quella di corteggiatrice di Mattia Marciano, a sua volta tronista.

Non è passato molto tempo che gli autori del programma, insieme a Maria De Filippi, decidessero che la Addati avesse tutte le carte in regola per passare dal lato opposto dello studio, quello appunto dov’è presente il trono. Dal programma scelse e uscì con Giordano Mazzocchi, anche se la loro relazione è finita non molto tempo fa, a febbraio 2019, dopo nove mesi, non prima di aver partecipato insieme a Temptation Island Vip, tra alti e bassi che hanno comunque poi portato alla rottura definitiva una volta usciti dal programma.

Tutte esperienze che le hanno permesso di crescere e guadagnarsi, ora, un prodotto televisivo tutto suo per una strada appena imboccata ma che sembra avere tutti i requisiti per poter essere definita di successo.

La proposta fattale da Gambero Rosso Chanel è arrivata sette mesi fa, in questi giorni sono cominciate le riprese, presto la vedremo in tv come conduttrice di Arte in Cucina.

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News