Team Burinos o Team Rafinados? Il nuovo tormentone è stato lanciato dall’isola di Cayos Cochinos e ci terrà compagnia nei prossimi mesi.

L’Isola dei Famosi 2021 è partita con tutta la carica derivante da un anno di stop forzato a causa del Covid. Un’emozionata Ilary Blasi ha dato il via a quella che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un’edizione spumeggiante e ricca di sorprese.

Ilary Blasi

La nota conduttrice è rimasta lontana dalle scene per quasi due anni. In una recente intervista a Verissimo si è detta felicissima di poter riprendere il percorso interrotto proprio con l’Isola.

Fasciata da un meraviglioso abito nero, ha superato velocemente l’imbarazzo dei primi minuti, ritrovando immediatamente la scioltezza e la naturalità che abbiamo imparato ad apprezzare negli anni.

Non sono mancate le sue proverbiali gaffe che hanno reso ancora più divertente l’intera puntata.

Massimiliano Rosolino, muscoli e simpatia

Che Massimiliano Rosolino fosse dotato di un fisico statuario lo sapevamo già. Quello che forse non conoscevamo era la capacità di intrattenere con semplicità e ironia.

Il campione, nuovo inviato dell’Isola, ha dimostrato di reggere bene l’impatto con la telecamera. Sciolto e dotato di un lieve e irresistibile accento napoletano, ha atteso i naufraghi dopo il lancio dall’elicottero. ″Sarò un motivatore″ ha affermato parlando con la conduttrice. E noi non vediamo l’ora di ammirarlo in tutta la sua bravura!

Gli opinionisti

E mentre non si sono ancora spente le critiche per Pupo e Antonella Elia, opinionisti del Grande Fratello VIP, il pubblico ha già mostrato una netta preferenza per quelli dell’Isola.

Il trio, composto da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (assente fisicamente per Covid), ha già mostrato una verve e un’ironia che promettono di rendere ancora più scoppiettante questa edizione famoso reality.

I naufraghi

Burinos e Rafinados sono le due fazioni dei concorrenti isola dei famosi 2021.

Alla prima appartengono Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo. Alla seconda invece Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli.

Grande interesse ha suscitato la presenza dell’ereditiera di casa Gucci. Drusilla infatti è poco avvezza alle telecamere e ai social. Riservata ma dotata di quella allure dovuta all’appartenenza a una delle famiglie più eleganti d’Italia, è stata messa subito in nomination insieme al visconte Ferdi.

Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di notare come ci sia stata una specie di coalizione contro la giovane ragazza. La stessa Ilary Blasi ha messo sotto accusa il modello turco Akash Kumar che in una recente intervista aveva affermato di provare interesse per la ragazza.

Alla domanda di Ilary sul perché del voto a Drusilla, l’uomo ha detto di non essere più attratto da lei.

Parasite Island

Cosa ci fanno Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo in compagnia di Marco Maddaloni? Il trio improbabile è protagonista di quello che sembra essere un vero e proprio esperimento antropologico. In compagnia del coach Maddaloni, i due personaggi cercheranno di abituarsi alla dura vita sull’Isola.

Notoriamente maldestri e poco avvezzi a vivere in contesti scomodi e impervi, dovranno dimostrare una forte capacità di adattamento. Il migliore tra i due potrà diventare a tutti gli effetti un concorrente dell’Isola.

 







Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News