Finalmente è partita la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, condotta da una spumeggiante Ilary Blasi. La location è sempre la stessa ovvero la bellissima ma insidiosa Cayos Cochinos, in Honduras.

A contendersi la vittoria finale sono un gruppo di naufraghi divisi in due gruppi. Il primo è quello dei Rafinados e comprende la fazione elegante e raffinata che vivrà nella parte dell’Isola chiamata Giardini de la Buena Educiacion. I protagonisti sono sei: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli.

Il secondo gruppo, quello dei Burinos, promette di far parlare molto di sè perché è composto da personalità veraci e scoppiettanti. I nomi? Ve li diciamo subito: Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani e Francesca Lodo; i sei vivranno a Playa Movida.

Infine, grande novità di quest’anno, la presenza di un esperimento quasi ″antropologico″: Parasite Island. In questa parte dell’Isola due naufraghi maldestri metteranno alla prova la capacità di sopravvivere alle condizioni estreme del luogo. Il vincitore potrà gareggiare con gli altri concorrenti. I due prescelti sono Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo.

Chi è Vera Gemma

Abbiamo imparato a conoscere Vera Gemma nel corso del reality Pechino Express. In compagnia di Asia Argento ha dato prova di grande coraggio e carisma. Nella nuova edizione dell’Isola fa parte del gruppo dei Burinos.

Figlia d’arte, il papà è il noto attore Giuliano Gemma, Vera ha sempre dato prova di una grande indipendenza. Poco più che ventenne è andata a Los Angeles e si è mantenuta facendo la spogliarellista in un noto locale della città.

Cresciuta a pane e cinema, ha debuttato sul set all’età di 9 anni, prendendo parte ad alcuni film di Dario Argento. Nonostante la carica esplosiva del suo carattere e la capacità di mettersi sempre in gioco, la donna è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

La storia con Teo Mammucari

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Vera si è messa a nudo in un’intervista a un noto settimanale femminile. Per la prima volta ha raccontato di essere stata legata in giovane età a Teo Mammucari, il celebre conduttore Mediaset.

I due si sono conosciuti grazie ad Asia Argento. Nonostante sia passato molto tempo, i due sono rimasti amici, tanto che spesso si sentono tramite messaggi e sono legati da un profondo e sincero affetto.

I legami recenti

Qualche anno fa Vera ha sposato Jamil, un noto campione di Kung Fu. Dal loro matrimonio è nato Maximus, che oggi ha dieci anni. Dopo la rottura la Gemma ha incontrato un musicista soul, Henry Harris. Un vero e proprio colpo di fulmine, affermano gli amici vicino alla coppia, scoppiato nel corso di un concerto.

Il loro legame è stato nascosto a lungo. L’uomo, notoriamente molto geloso della sua privacy, ha cercato infatti di rimanere il più possibile nell’ombra. La coppia si è lasciata qualche tempo fa.

Jeda, la nuova fiamma

Attualmente Vera Gemma è fidanzata con Jeda. I 28 anni di differenza tra i due non sono un problema. Figlio di padre arabo e madre italiana, è produttore di musica trap con ″una mentalità più aperta di molti italiani″ ha affermato la figlia di Giuliano Gemma.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News